‘Isola 12’, sarà Stefano Bettarini l’inviato in Honduras!

Franci Gennaio 13, 2017

‘Isola 12’, sarà Stefano Bettarini l’inviato in Honduras!

La produzione de L’Isola Dei Famosi 12 ci aveva promesso importanti novità per questa terza edizione del reality in onda sulla piattaforma Mediaset e, dopo aver annunciato ieri ufficialmente che a sostituire Alfonso Signorini e Mara Venier nel compito di opinionisti ci sarà Vladimir Luxuria, che affiancherà la conduttrice Alessia Marcuzzi in studio (QUI trovate l’articolo), ecco che pochissimi instanti fa, attraverso i profili social del reality, invece, è stato confermato che sarà Stefano Bettarini l’inviato in Honduras:

facebook

L’ex calciatore, reduce dal Grande Fratello Vip, prenderà il posto dell’amatissimo Alvin, ma dovrà faticare un po’ per levarsi di dosso tutte le critiche che l’avventura nella Casa più spiata d’Italia gli ha fatto accumulare soprattutto quando, ignaro delle telecamere e del gesto poco carino, ha confidenzialmente fatto a Clemente Russo la famosa ‘lista della spesa’ di tutte le donne con le quali avrebbe tradito l’ex moglie Simona Ventura.

Riuscirà Stefano a essere all’altezza di questo ruolo? E riuscirà a far ricredere tutti gli italiani che sono precedentemente rimasti delusi e offesi dalle sue parole? Voi che ne pensate?

COMMENTI