‘Uomini e Donne’, battibecco social tra Beatrice Valli e Giulia De Lellis: ecco cos’è successo!

Franci Gennaio 14, 2017

‘Uomini e Donne’, battibecco social tra Beatrice Valli e Giulia De Lellis: ecco cos’è successo!

Grazie a Uomini e Donne entrambe hanno trovato l’amore, Beatrice Valli e Giulia De Lellis, scelte rispettivamente da Marco Fantini e Andrea Damante nella seguitissima trasmissione di Maria De Filippi.

Oltre a essere bellissime e amatissime, le due ex corteggiatrici lavorano molto sui propri profili social e sono diventate per i numerosi follower delle icone da seguire, tanto che spesso le ragazze sfruttano proprio il web per dispensare consigli. Negli scorsi giorni, Beatrice in particolare aveva pubblicato attraverso le proprie Instagram Stories dei video attraverso i quali suggeriva come usare al meglio il make up. Quelle stories hanno entusiasmato molto i suoi seguaci, ma stando alle parole della Valli, sarebbero state copiate dalla De Lellis che, a sua volta, nelle scorse ore suggeriva come rendere al meglio il trucco delle sopracciglia a tutte le sue sostenitrici.

La compagna di Fantini, così, poco fa attraverso un nuovo video su Instagram ha spiegato leggermente stizzita:

Ho visto che vi sono piaciuti tantissimo i video che ho fatto e, caso strano, c’è già gente che mi copia. Certa gente si inventa di tutto pur di copiare!

instagram
La frecciatina è giunta dritta dritta fino a Giulia che, sentendosi toccata dalle parole di Bea, ha immediatamente risposto così:

instagram
Che ne pensate?

COMMENTI