‘Uomini e Donne’, Serena Traverso trova l’amore dopo la breve esperienza nel Trono Over: tutte le foto della neo coppia

Franci Gennaio 14, 2017

‘Uomini e Donne’, Serena Traverso trova l’amore dopo la breve esperienza nel Trono Over: tutte le foto della neo coppia

Trono over

Era approdata nel parterre del Trono Over durante la scorsa stagione di Uomini e Donne per conoscere Luca Rufini, la bella Serena Traverso.

Il cavaliere, incuriosito e affascinato dalla donna, aveva accettato la sua corte e i due avevano intrapreso una frequentazione anche fuori dagli studi del programma. Sembrava che i presupposti perché potesse nascere una bella storia d’amore tra i due ci fossero tutti, almeno finché Luca non ha deciso di uscire in concomitanza anche con un’altra dama, Morena. Il Rufini si diceva confuso e non convinto a concedere l’esclusiva ancora a nessuna delle due signore, almeno finché non ha optato per interrompere la frequentazione con entrambe, lasciando il pubblico di stucco e accogliendo numerose critiche per averle prese a lungo in giro entrambe. Le critiche, però, non sono mancate neanche per Morena e Serena, ree di aver accettato che il cavaliere le sfruttasse, secondo molti, solo per stare a centro studio, prendendosi gioco di tutte e due e non impegnandosi realmente con nessuna.

Se, inizialmente le dame erano rimaste deluse dalla scelta di Luca, finalmente la bella Traverso sembra aver assolutamente voltato pagina, grazie a un nuovo amore, capace di darle quell’amore e quella serenità che tanto cercava. Pochissimi giorni fa, infatti, l’ex dama di Uomini e Donne ha ufficializzato attraverso il proprio profilo Facebook l’inizio della relazione con Damiano Mezzadri, un uomo conosciuto lontano dal contesto televisivo:

Facebook

La neo coppia si mostra affiatata e complice nei diversi scatti pubblicati sui social e qui di seguito vi mostriamo qualche loro foto inedita:

Che ve ne pare?

COMMENTI