Cristina Marino racconta la sua verità: “Mi sono innamorata di Luca Argentero perché è meraviglioso, ma non mi sarei mai permessa di intromettermi nel suo matrimonio con Myriam Catania!”

Titta Gennaio 15, 2017

Cristina Marino racconta la sua verità: “Mi sono innamorata di Luca Argentero perché è meraviglioso, ma non mi sarei mai permessa di intromettermi nel suo matrimonio con Myriam Catania!”

Qualche mese fa il suo nome si è imposto all’attenzione del mondo del gossip: Cristina Marino è riuscita a conquistare il cuore di Luca Argentero dopo la fine del matrimonio con l’attrice Myriam Catania e le foto dei due, paparazzati insieme, hanno subito fatto il giro del web.

In molti hanno creduto che proprio una sbandata per la giovane attrice potesse essere la causa della rottura con la Catania, ma, dopo le smentite degli ex coniugi, è stata Cristina stessa a raccontare la verità alla rivista Vanity Fair:

Non mi permetterei mai di mettermi in mezzo a un matrimonio. Credo molto nel karma e sono convinta che tutto torni indietro, tanto il bene quanto il male.

A dividere i due ci sono ben 13 anni che sembrano non costituire affatto per la giovane un problema:

Luca è un trentottenne fichissimo. Non intendo solo fisicamente, anche se è uno sportivo come me, e questo è fondamentale. È uno che non patisce la mia personalità ‘iperattiva’, anzi ha capito come gestirla. È felice di avere un vulcano al suo fianco. Io gli regalo un po’ di spensieratezza, lui l’esperienza di anni di vita in più.

Ma non è stato un colpo di fulmine per la Marino:

Mi sono detta ‘sì, è lui’ la prima volta che ho aperto il frigorifero a casa sua. Sembrava che la spesa l’avessi fatta io: hamburger vegetali, zenzero, lime. È stato fantastico!

Oggi il rapporto è talmente solido da non far sentire la ragazza minacciata dalle dichiarazioni di Argentero che ha assicurato che per l’ex moglie ci sarà sempre:

Io mi sono innamorata di Luca perché è l’uomo che è: meraviglioso. Trovo sano che dopo una condivisione di vita così importante lui risponda in questo modo. Sarebbe un animale se dicesse ‘ci siamo lasciati, per me quella persona non esiste più’. Non potrebbe essere l’uomo con cui ho scelto di vivere.

E voi cosa pensate della nuova compagna di Luca Argentero?

COMMENTI