Fedez contro Marracash e Gue Pequeno: volano stracci su Instagram tra i tre rapper

Titta Gennaio 15, 2017

Fedez contro Marracash e Gue Pequeno: volano stracci su Instagram tra i tre rapper

È guerra social tra Fedez, Gue Pequeno e Marracash: i tre rapper, tra i più noti del panorama musicale italiano hanno dato luogo ad una vera battaglia a colpi di Instagram Stories!

Tutto è nato da un’intervista rilasciata da Marracash al Corriere della Sera qualche giorno fa dove si è scagliato contro Fedez e J-Ax:

Fedez e J-Ax? Non sono rapportabili a noi. Basta guardare alle rime e agli artisti con cui collaborano per capire che sono una forma di pop, ma non scomoderei nemmeno nomi come Baglioni e Battisti, che si maschera da rap. Fedez è una macchina da guerra del business, glielo riconosco, ma il mio fare musica ha altri obiettivi!

Dopo la sfilata di Moschino di ieri sera, il rapper ha deciso di replicare in uno dei suoi Instagram Story:

Dev’essere frustrante fare le interviste ed essere costretti a pronunciare sempre il nostro nome perché altrimenti non vi cagano di pezza. E poi tipo ieri: ti vedo dal vivo e ti dico che sei un coglione faccia a faccia e abbassi lo sguardo, eh? Giusto per ribadire: il nostro tour ha già venuto 100mila biglietti, non è ancora il disco, la terza data del Forum è praticamente sold out e apriremo una quarta. Fa male, vero?

Nelle ultime ore, allora, il diretto interessato ha risposto a colpi di Instagram Story e ha categoricamente smentito il presunto episodio del confronto alla sfilata:

A quanto pare al nano con la sindrome di Napoleone, gli è partita la nave sui social, ha inventato un bel po’ di cazzate. Innanzitutto come cazzo parli, sembri il ‘cummenda’, in secondo luogo tu ieri mi hai visto, mi hai detto che sono un coglione e io ho abbassato lo sguardo? Ma dove? Tu ieri alla sfilata di Moschino eri seduto esattamente di fronte a me, non mi hai neanche per sbaglio mai guardato, neanche un secondo! Ti stai inventando una cazzata totale! (…) Sei l’unico babbo della storia che arriva alle sfilate col bodyguard!

Comunque si sapeva che sei disposto a tutto, però addirittura inventarti una roba così è veramente incredibile. Ci sono miliardi di testimoni!

Il rapper di Santeria ha poi continuato a postare sul suo profilo Instagram riferimenti alla vicenda, rivolgendosi direttamente al giudice di X Factor:

instagram

instagram-2

A dire la sua, inoltre, è intervenuto Gue Pequeno:

instagram-3
Clicca sull’immagine per vedere il video

Sveglio soltanto da poche ore Fedez ha replicato nuovamente su Instagram Story:

E come volevasi dimostrare non aspettavate altro che io parlassi di voi, avevate pure le grafiche pronte. Avevate bisogno di vendere altre due copie.

Ovviamente vi siete scatenati, perché non vedevate l’ora di cavalcare questa cosa. In sostanza a me non interessa dimostrare quello che ho detto o meno, i testimoni ce li ho anche io! Però se vuoi hai il mio numero, chiamami, non ti far problemi. Però è lampante che non aspettavate altro che una risposta. Nel disco avete parlato di me e di J-Ax velatamente e non vi abbiamo risposto, nelle interviste parlate di J-Ax e di me e non vi rispondiamo. Appena dico una cosa su un’intervista che avete fatto vi scatenate…

E voi da che parte state?

COMMENTI