Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo ospiti in radio: “Grazie a ‘Uomini e Donne’ abbiamo trovato l’amore della nostra vita! Su Martina Luchena invece…”

Titta Gennaio 15, 2017

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo ospiti in radio: “Grazie a ‘Uomini e Donne’ abbiamo trovato l’amore della nostra vita! Su Martina Luchena invece…”

Sono stati ospiti di Giada Di Miceli ieri Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, i due ex protagonisti di Uomini e Donne che lo scorso dicembre si sono scelti nel dating show di Canale 5 hanno raccontato a Non Succederà Più, il programma radiofonico in onda su Radio Radio, come sta procedendo la loro storia d’amore.

Parlando dello show di Maria De Filippi Riccardo ha spiegato cosa, inizialmente, lo aveva colpito di Martina Luchena:

Inizialmente di lei mi avevano colpito alcuni aspetti del suo carattere che poi purtroppo durante il trono sono andati via via scemando perché si sono rivelati di facciata!

E a dire la sua sulla Luchena è stata anche Camilla:

È anche vero che secondo me lei ha giocato sporco nell’ultimo momento del percorso perché secondo me non è buttando fango addosso agli altri che si emerge, soprattutto se stai corteggiando un ragazzo che dici che ti interessa. Puoi mostrare tranquillamente le tue doti senza infangare nessuno.

Entrambi hanno parlato poi della loro convivenza:

Bene, secondo me il trauma è stato più per lei che per me!

Ha superato di gran lunga le aspettative!

Ed entrambi hanno dichiarato di aver trovato l’amore della vita:

Sì, altrimenti non l’avrei scelta! (…) Non sono mai stato innamorato così, non mi era mai capitato!

Sicuramente, non sono mai stata innamorata quanto lo sono di lui! E soprattutto non sento il bisogno di dimostrare il mio amore di fronte a due, tre telecamere, perché non sono brava a sedermi di fronte a cinque, sei cameramen e ad esternare tutto il mio amore per lui! ‘Sei la mia vita’ o ‘sei il mio amore’ glielo posso dire tranquillamente a telecamere spente, a casa nostra!

Per quanto invece riguarda la gelosia è il Gismondi ad avere il primato:

Mi batte di poco a dire la verità, però lui è più psicopatico di me su certe cose, cioè va a calcolare tutti i movimenti delle persone che ho intorno.

Ecco un estratto dell’ospitata:

QUI la prima parte dell’intervista della coppia, di seguito invece ecco la seconda:

riccardo-gismondi-e-camilla-mangiapelo
Clicca sull’immagine per vedere il video

 

COMMENTI