Kevin Ishebabi ammette: “Vorrei tanto essere il primo tronista di colore della storia di ‘Uomini e Donne’!”

Franci Gennaio 19, 2017

Kevin Ishebabi ammette: “Vorrei tanto essere il primo tronista di colore della storia di ‘Uomini e Donne’!”

Dopo la storia con Jessica Vella nata al Grande Fratello 14, l’ex gieffino Kevin Ishebabi sembra avere assolutamente intenzione di ritrovare una nuova compagna… e perché non farlo proprio grazie al notissimo e ambitissimo trono di Uomini e Donne? Intervistato dal settimanale Nuovo Tv, il ragazzo padovano ha lanciato una sorta di appello alla conduttrice Maria De Filippi, spiegando che non gli dispiacerebbe assolutamente intraprendere una nuova avventura nel suo programma, vestendo i panni di tronista:

Voglio partecipare a Uomini e Donne per due motivi. L’idea di trovare la donna della mia vita in Tv mi stimola parecchio. Inoltre, visto che nella storia di questo programma non c’è mai stato un tronista di colore, mi piacerebbe diventare il primo. Maria De Filippi è una donna incline a nuove idee. È molto aperta, lo ha dimostrato con il Trono Gay che ha avuto un successo strepitoso.

Ma Kevin ha parlato anche della storia ormai finita con l’ex compagna, spiegando quali sono le ragioni che hanno portato lui e Jessica alla rottura:

Siamo due persone completamente diverse. In ogni caso una buona parte delle responsabilità non è solo nostra, ma anche di chi ci stava attorno. Quando io e Jessica eravamo al Grande Fratello non andavo a genio a sua madre, né alle sue sorelle. Forse all’inizio c’entrava un po’ il colore della mia pelle, ma solo perché la famiglia di Jessica è di vedute un po’ ristrette. Poi però mi hanno conosciuto e la considerazione nei miei confronti è andata al di là del colore della pelle.

Che ne pensate delle sue parole? Vi farebbe piacere vedere Kevin sul trono di Uomini e Donne?

COMMENTI