‘Uomini e Donne’, prime prove di convivenza per Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani

Franci Gennaio 19, 2017

‘Uomini e Donne’, prime prove di convivenza per Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani

Tutto procede assolutamente a gonfissime vele per le quattro coppie nate nella prima parte di questa stagione a Uomini e Donne e se già Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, ma anche Clarissa Marchese e Federico Gregucci hanno intrapreso a tutti gli effetti una convivenza, mentre Claudio Sona e Mario Serpa fanno su e giù da Verona a Roma per non perdere un solo secondo da poter trascorrere insieme, a quanto pare fanno sul serio anche i Pisangelo.

Seguendo i profili Instagram di Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo, infatti, i più attenti hanno notato che la giovanissima ex corteggiatrice è alle prese con le valigie…

…ma dove starà andando la bella Ginevra? Ovviamente a Riccione, a casa del fidanzato, che si appresta a far spazio per lei nel suo armadio, come ha raccontato pochissimi istanti fa attraverso le Instagram Stories:

Voglio condividere con voi questo momento veramente duro, perché nella vita di un uomo certi momenti arrivano e nella vita di un uomo certi momenti fanno affrontati. Questo è sicuramente uno di quelli. E per attenuare la tensione del momento, voglio condividerlo insieme a voi, affinché voi mi diate una mano. Ecco, ciò che era mio, fra qualche ora sarà in comproprietà di un altro e soprattutto quello che era il mio spazio, ovvero ovunque, ben presto non sarà più solo mio, quindi mi devo dare una mossa e incominciare a fare spazio a colei che a ore arriverà, come ha già fatto un mese fa nella mia vita, arriverà nella mia casa. Un bacione a tutti, vi aggiornerò di come va!

Instagram

Che ne pensate? A voi piacciono i Pisangelo?

COMMENTI