‘Isa e Chia’ si rinnova: da Jack Vanore a Silvia Raffaele fino ad Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, ecco tutti coloro che hanno partecipato al nostro countdown!

Chia Gennaio 20, 2017

In occasione del suo undicesimo compleanno IsaeChia.it si rinnova: un nuovo team, una nuova grafica e tante altre novità in arrivo nelle prossime settimane!

Era passato parecchio tempo dall’ultimo cambiamento grafico, dopo il passaggio (avvenuto 5 anni fa) ad uno spazio web tutto nostro, ed era giunta proprio l’ora di un restyling completo!

Ad accompagnarci simpaticamente in questo passaggio al nuovo sito ci sono stati diversi volti noti, dall’opinionista del Trono classico di Uomini e Donne Jack Vanore fino alla ex tronista Silvia Raffaele, dai gieffini alle Pupe, passando per Aldo Palmeri e Alessia Cammarota che proprio in questa occasione sono per la prima volta riapparsi in video insieme dopo la recente crisi.

Eccovi un piccolo video riassuntivo di tutti i contributi di coloro che hanno partecipato insieme a noi al conto alla rovescia verso il nuovo look del blog! Vi ricordiamo che potrete trovare i video integrali dei vari personaggi sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Facebook!

COMMENTI