Stefano Bettarini ammette: “Al ‘GF Vip’ ho sbagliato, ho pagato, continuerò a pagare, ma non ho ucciso nessuno… e sarò il nuovo inviato de l”Isola 12′!”

Franci Gennaio 20, 2017

Stefano Bettarini ammette: “Al ‘GF Vip’ ho sbagliato, ho pagato, continuerò a pagare, ma non ho ucciso nessuno… e sarò il nuovo inviato de l”Isola 12′!”

Nonostante diverse e rumorose critiche causate da un comportamento reputato non troppo opportuno durante la precedente esperienza al Grande Fratello Vip, sarà Stefano Bettarini l’inviato della 12esima edizione de L’Isola Dei Famosi. L’ex marito di Simona Ventura ha mostrato tutto il suo entusiasmo pre-partenza nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi:

Sono carico e felice. E devo ringraziare alcune persone per essere arrivato qui all’Isola a fare l’inviato. In primis devo dire grazie al “Grande Fratello Vip”, a Ilary Blasi e ad Alfonso Signorini che mi hanno dato modo di fare un viaggio dentro di me. Tra cadute e risalite, come succede sempre nella vita. Ho sbagliato, ho pagato, continuerò a pagare, ma non ho ucciso nessuno. E grazie soprattutto ai miei figli Niccolò e Giacomo, che hanno capito che questa è un’opportunità lavorativa. Mi hanno detto: “Siamo felici babbo, lavora e spacca tutto”.

Ieri in QUESTO articolo vi abbiamo raccontato che inizialmente la conduttrice Alessia Marcuzzi non era troppo d’accordo di avere come inviato Bettarini, ma poi, dialogando direttamente con lui, è riuscita a ricredersi e a capire che l’ex calciatore senz’altro riuscirà a ricoprire al meglio il proprio ruolo in Honduras. Proprio a tal proposito, l’ex gieffino ha raccontato:

Il giorno successivo al mio provino viene diffusa sui social la notizia che Alessia Marcuzzi non mi vuole. Io non ascolto e non rispondo a nessuno. Mi è bastato un aperitivo con Alessia per chiarire le cose. I social spesso non fanno che alimentare falsità e odio, anche quando si parla di argomenti leggeri.

Bettarini ha parlato anche del suo rapporto con l’ex moglie:

Non l’ho ancora sentita, ma è tutto ok. Simona ha il suo percorso televisivo felice. Le auguro il meglio. So che anche lei, per me, vorrebbe il meglio.

E in merito al suo attuale status sentimentale, Stefano ha rivelato:

Sono single. Il GF Vip doveva essere una lezione per me e lo è stata. Per molto tempo non mi sono avvicinato a una donna. Il trauma post reality, per un errore mio, ha lasciato il segno umanamente e psicologicamente.

Che ne pensate delle sue parole? Siete contenti che sia lui il nuovo inviato dell’Isola?

COMMENTI