‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over del 20/01/17

Chia Gennaio 20, 2017

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over del 20/01/17

Cioè, fatemi capire… In un giorno così meraviglioso, nel quale il nostro blog ha festeggiato i suoi undici anni di onorata attività inaugurando per l’occasione innanzitutto una grafica tutta nuova, e poi tante altre sorprese che pian piano vi sveleremo nelle prossime settimane… Davvero a Uomini e Donne hanno parlato di amplessi epici e soste appassionate sulle piazzole dell’autostrada, e davvero la protagonista di entrambi gli aneddoti era Gemma Galgani?

Ora, con tutto il bene che uno può provare per la dama torinese, però ecco… alle 14.45 il telespettatore medio ha ancora la digestione in corso, e sulla fantastica ironia a proposito delle pilloline blu che potrebbe aver assunto Giorgio Manetti prima di interfacciarsi con Gem nemmeno il Gaviscon potrebbe avere la meglio, abbiate pietà di noi, autori!

E a proposito di piazzole sull’autostrada (riguardo le quali tendo a credere alla Galgani, figuriamoci se lei si sarebbe mai dimenticata di un seppur fugace incontro simil erotico con Sandokan, qualora fosse davvero accaduto!), il buon Marco Firpo se con Anna Tedesco lo vedrei decisamente mal assortito, vi dirò che con quella Sabrina dall’aspetto remissivo non mi dispiace manco un po’… E tutto sommato apprezzo questa sua decisione di volersi dedicare completamente a lei, mettendo un po’ da parte le altre donne che chiamano per lui, finché non capirà se tra loro potrà essere amore oppure si trattava di un semplice -e quanto mai usuale, nel Trono over– calesse.

Ma l’attenzione di oggi l’ha catturata tutta Francesco Turco che, nonostante l’ingresso di tale Lorena che aveva chiamato per conoscerlo, ha annunciato di essersi imbattuto in una “paesana” alla quale ha fatto delle promesse, e preferisce abbandonare la trasmissione per capire come andrà tra loro. Il mio sesto senso mi dice che l’Orora bis è dietro l’angolo, ma non gliela vorrei gufare troppo. Nel frattempo sentirò l’irrefrenabile mancanza dei suoi ausiliari ad minchiam, già lo so.

Video dalla puntata: Puntata interaI complessi di GemmaAmplessi e mondialiUn bacio… o forse no?“Grassie”I regali “anti-Gemma”Gemma gelosa?Marco e Sabrina… – Ciao Francesco

COMMENTI