Andrea Damante racconta a IsaeChia.it il grande successo di ‘Next To You’!

Franci Gennaio 21, 2017

Andrea Damante racconta a IsaeChia.it il grande successo di ‘Next To You’!

Sta attraversando una fase della vita decisamente positiva, l’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante.

Dopo aver trovato l’amore nel programma pomeridiano di Maria De Filippi accanto alla bellissima Giulia De Lellis – con la quale ieri ha festeggiato 8 mesi di relazione – e dopo aver riscosso notevole successo anche durante la prima edizione del Grande Fratello Vip, il deejay veronese si sta godendo il meritatissimo successo portato dall’uscita del suo nuovo singolo dal titolo Next To You.

Il brano, in vetta alle classifiche I-Tunes, rappresenta per Andrea – che a 26 anni può vantare di essere un deejay producer di tutto rispetto – una grande soddisfazione. E proprio a tal proposito, il Damante in esclusiva per noi di IsaeChia.it, ha raccontato:

Ciao ragazze! Ebbene sì: Next To You ha fatto boom nelle classifiche I-Tunes, ma anche su Beatport, e il video su YouTube sta andando davvero forte! Il brano è il frutto di una grande collaborazione, è stato prodotto dalla casa discografica Saifam ed è praticamente suddiviso in due parti: una è stata scritta in Italia, mentre il mastering e il cantato sono made in America. Next To You sta riscuotendo molto successo sui social e la cosa mi fa davvero tanto tanto piacere, ma oltre a essere molto condiviso, risulta essere addirittura uno dei brani più scaricati della settimana.

In più, come saprete, io suono da 13 anni, ho alle spalle 7 produzioni di cui 3 soltanto mie e nel corso della prima settimana di marzo uscirà un altro mio nuovo singolo con una produzione musicale molto molto più grossa. Il video sarà girato in America e… questa volta canterò! Spero vi piaccia, intanto vi mando un abbraccio, Andrea!

Ecco per voi il video di Next To You:

Che ve ne pare?

COMMENTI