Angela Robusti, ecco chi è la corteggiatrice che aveva visto l’arcobaleno in Manuel Vallicella, ma poi si è dichiarata per Luca Onestini a ‘Uomini e Donne’

Di Franci - 21 gennaio 2017 16:01:29

Trono classico

Ha sceso le scale del Trono Classico di Uomini e Donne incuriosita dall’arcobaleno che ha dentro Manuel Vallicella, ma una volta approdata in studio è rimasta maggiormente colpita dall’altro tronista, Luca Onestini, che secondo la bellissima Angela Robusti sarebbe meno superficiale del compagno di trono nell’approccio con l’altro sesso e disposto maggiormente a scavare in chi ha di fronte per capire chi è realmente.

L’essersi esposta senza problemi e senza freni di alcun genere, come ha fatto Angela, ha senz’altro colpito Luca, tanto da decidere di portarla immediatamente con sé in esterna.

Ma chi è la biondissima corteggiatrice dagli occhi di ghiaccio? La ragazza ha 27 anni, è laureata in architettura, saltuariamente si sbizzarrisce a fare la modella e nel lontano 2012 ha partecipato a Miss Italia, come si può dedurre dai bellissimi scatti pubblicati sui suoi profili social, di cui oggi vi diamo un breve assaggio, in attesa di scoprire come si evolverà la sua conoscenza con Onestini:

Che ve ne pare?