Francesca Rocco e Giovanni Masiero ospiti a ‘Verissimo’ confermano la gravidanza e annunciano: “Sarà una bambina e si chiamerà Ginevra!”

Titta Gennaio 22, 2017

Francesca Rocco e Giovanni Masiero ospiti a ‘Verissimo’ confermano la gravidanza e annunciano: “Sarà una bambina e si chiamerà Ginevra!”

Silvia Toffanin e Francesca Rocco

La loro presenza era stata già annunciata diverse settimane fa e per la gioia dei loro numerosissimi fan finalmente Giovanni Masiero e Francesca Rocco sono ritornati nello studio di Verissimo per mostrare la pancia ormai lievitata dell’ex gieffina che il 30 maggio dovrebbe dare alla luce il frutto dell’amore con il suo Giovanni che visibilmente emozionato ha confermato la notizia della gravidanza:

Aspettiamo una bambina che non vediamo l’ora di conoscere. Lei si muove in continuazione, è una furia.

Chicca ha raccontato che la gravidanza è stata del tutto inaspettata:

È stata una sorpresa, sono state le altre persone a chiedermi se ero incinta. Io dicevo ‘è impossibile’ perché la natura non mi aveva dato segnali! Invece lo stesso giorno quattro persone diverse mi chiedono se sono incinta. Allora vado a prendere il test di gravidanza in farmacia, torno a casa e vedo che è positivo.  In quel momento entra lui in bagno.

La bambina si chiamerà Ginevra e ha raccontare com’è stato scelto il nome è stato il Masiero:

Ci piace perché è un nome elegante. Raro anche.

E Francesca ha aggiunto:

Poi sta bene con il cognome Masiero. In più i fan ci hanno mandato un video risalente al ‘Grande Fratello’ nel quale scherzavamo sui nomi dei figli e tra i tanti avevamo nominato proprio quello di Ginevra!

L’ex gieffino ha dichiarato che quella del parto è un’avventura che un amante dei viaggi come lui non può perdersi, mentre Francesca non ha nascosto la paura:

Penso sempre che lo hanno fatto tutte e che quindi posso farcela anche io. Poi mi hanno detto che il dolore del parto sparisce non appena vedi tuo figlio. Ad ogni modo spero che il parto sia naturale e il meno doloroso possibile!

Ecco il video dell’intervista della coppia:

Clicca sull’immagine per vedere il video

COMMENTI