‘L’Isola dei Famosi 12’, Stefano Bettarini, Vladimir Luxuria e Raz Degan si raccontano a ‘Verissimo’! (video)

Titta Gennaio 22, 2017

‘L’Isola dei Famosi 12’, Stefano Bettarini, Vladimir Luxuria e Raz Degan si raccontano a ‘Verissimo’! (video)

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi è alle porte e il cast si sta man mano delineando: in QUESTO post vi avevamo annunciato la presenza di Vladimir Luxuria in studio insieme ad Alessia Marcuzzi nel ruolo di opinionista, mentre in QUESTO articolo vi avevamo confermato che a partire come inviato sarà Stefano Bettarini.

I due hanno fatto il loro ingresso nello studio di Verissimo insieme e sorridenti hanno raccontato di essersi già scambiati i numeri di telefono per scambiarsi, attraverso Whats App, opinioni e consigli; dopo aver ricordato la sua vittoria nella sesta edizione del reality, Vladimir ha voluto dare a Stefano il suo primo consiglio:

Penso che lui sia uno che si lascia molto umanamente prendere – perché poi più passeranno le settimane, più li vedrà soffrire – e quando gli chiederanno ‘ti prego lasciami tenere questo panino per più di 10 secondi!’, lui dovrà dire ‘no, io te lo devo togliere questo panino se ci sono i giochi!’, quindi dovrà riuscire a tenere una distanza, un’imparzialità un po’ con tutti. Deve diventare un po’ più cinico!

L’ex naufraga ha commentato l’esperienza di Stefano al Grande Fratello Vip:

Ci sono state alcune cose che mi sono piaciute, altre che non mi sono piaciute. Io penso che tutti nella vita possiamo sbagliare e bisogna dare a tutti la possibilità di dimostrare di essere anche altro! Io ero anche favorevole alla partecipazione delle Marchi (…) loro hanno pagato lo sbaglio che hanno fatto! (…) Poi non è che l’Isola sia una riabilitazione, puoi fare anche una pessima figura!

E ha specificato che così com’è stata data una seconda possibilità a Massimo Ceccherini, espulso in una scorsa edizione per una bestemmia, sarebbe stato giusto darla anche alle due donne e valutarne poi il comportamento. Bettarini ha invece chiarito la verità riguardo le voci che insinuavano che Alessia Marcuzzi non lo volesse a L’Isola:

È bastato rivederci dopo tanto tempo perché era da un po’ che non ci vedevamo e si è tutto appianato, com’è giusto che sia. (…) Io ho capito le sue perplessità subito e le ho condivise. (…) Giustamente per lei è stata, quella dello scorso anno, un’edizione molto pesante: avere tra i naufraghi Simona che è stata per tanti anni l’emblema dell’Isola è una pressione per chi lo conduce, quindi lei non voleva in nessun modo riavere qualcosa che riconducesse a Simona in quest’edizione, cioè io che ho comunque un trascorso come ex marito. Credo che sia normale che lei volesse fare quest’anno un’edizione in tutta tranquillità.

Quando Silvia Toffanin le ha chiesto se chiederà consigli all’ex moglie Simona Ventura, Stefano ha risposto:

I consigli sono ben accetti da tutti!

Ecco il video dell’ospitata di Stefano e Vladimir:

Vladimir Luxuria e Stefano Bettarini
Clicca sull’immagine per vedere il video

Ospite di Silvia Toffanin è stato anche Raz Degan, uno dei primi naufraghi annunciati che ha incontrato l’opinionista e l’inviato del reality e ha raccontato il suo avventuroso stile di vita, all’insegna dei viaggi e delle esperienze a contatto con le culture degli altri Paesi.

Non avrà problemi, quindi, ad affrontare l’avventura de L’Isola:

L’esperienza non è il programma, io vado per l’esperienza che è ‘L’Isola’! (…) Vivere con 16 o 14 naufraghi che non conosco per me sarà l’ostacolo più difficile, per il resto non ho problemi a restare sull’Isola 60 giorni! (…) Ho vissuto nel terzo mondo con gente che veramente non ha niente da mangiare, non perché è in un reality, ma perché è la realtà della loro vita! (…) Uno può stare senza mangiare per 30 giorni, ma non senza acqua e lì ti danno almeno 2 litri di acqua al giorno. E c’è un mare pieno di pesci. Non è così grave.

A preoccupare l’attore sono altre problematiche:

Ho un problema alla schiena, mi piacerebbe non viverlo come un handicap. E mi piacerebbe superare questa timidezza che ho con la televisione, con le altre persone e cercare magari di farmi vedere davvero dal pubblico italiano. Ho un rapporto molto bello con l’italia, mi ha dato la vita!

Raz ha dichiarato di non avere intenzione di farsi coinvolgere nelle chiacchiere e nel trash che contraddistingue il reality ogni edizione e ha dichiarato di essere single:

Sono single per la prima volta nella vita. Dopo 14 anni con Paola Barale che sono stati meravigliosi – lo so che è una cosa che tutti volevano sapere – sono single. Sono stato fidanzato da quando avevo 22 anni fino ai 47. Adesso ho tempo per me, mi piace questa cosa. Sono sposato con il mio lavoro e ne sono felice, il lavoro di regista è molto impegnativo. Ci ho messo 5 anni per fare un film, ma sono soddisfatto: il produttore esecutivo è Leonardo DiCaprio ed è stato visto da milioni di persone. (…) È difficile stare con me, per una donna deve essere difficile vedermi sempre andare via. Ma io sono uno che ha bisogno di una donna, di un punto fermo.

Di seguito la prima parte dell’intervista all’attore israeliano (cliccando QUI e QUI potete vedere la seconda e la terza parte):

Clicca sull’immagine per vedere il video

COMMENTI