Attilio Fontana e Clizia Fornasier ospiti a ‘Domenica Live’: “Vi presentiamo il nostro Blu!” (video)

Titta Gennaio 23, 2017

Attilio Fontana e Clizia Fornasier ospiti a ‘Domenica Live’: “Vi presentiamo il nostro Blu!” (video)

Si sono innamorati a Tale e Quale Show Attilio Fontana e Clizia Fornasier e da quel momento non si sono più lasciati! Dopo quasi tre anni d’amore, poi, i due hanno dichiarato di essere in attesa del loro primogenito e hanno vissuto la gravidanza con grande serenità e gioia.

Lo scorso anno, poi, nella notte tra il 31 maggio e il 1 giugno il piccolo Blu è venuto alla luce e per i due è iniziata una nuova avventura che, come ha annunciato lo stesso Attilio, li porterà presto al matrimonio (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato).

Ieri la bellissima coppia è stata ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live e, di fronte alle telecamere di Canale 5, ha presentato il piccolo che con la sua solarità e i suoi occhioni ha conquistato il pubblico.

Clizia ha poi raccontato di aver avuto un parto complesso e un travaglio durato bene 30 ore:

Come sai ho fatto una gravidanza straordinaria, ma poi… Ho cercato di capire come mai e ho capito che in realtà non volevo lasciar andare la mia pancia! Adoravo la mia pancia! Blu ha lottato sin dall’inizio, un guerriero. Diciamo che è stato un parto complesso!

La gioia per la nascita di Blu è stata incontenibile per i due genitori che si sono mostrati attenti e premurosi (QUI potete vedere i video inediti della famiglia nella quotidianità e QUI la lettera dell’ex membro de I Ragazzi Italiani alla compagna e al figlio), rivelando che anche l’allattamento non è stato facile per la Fornasier:

Tuttora continuo ad allattare, è stato duro anche quello, ma non ho desistito!

Ecco il video in cui potete ammirare la bellezza del piccolo Blu:

Domenica Live
Clicca sull’immagine per vedere il video

COMMENTI