‘Uomini e Donne’, Mario Serpa su Instagram smentisce la crisi con Claudio Sona: “Stop paranoia’s day!”

Titta Gennaio 23, 2017

‘Uomini e Donne’, Mario Serpa su Instagram smentisce la crisi con Claudio Sona: “Stop paranoia’s day!”

Mario Serpa e Claudio Sona sono tra le coppie più amate di Uomini e Donne: nonostante le polemiche che ne hanno accompagnato la nascita, infatti, il Trono gay è stato seguitissimo e ha appassionato il pubblico che continua a seguire i due ragazzi sui social.

A differenza delle altre tre coppie, quelle formate da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, Clarissa Marchese e Federico Gregucci e Claudio D’Angelo e Ginevra PisaniClaudio e Mario hanno deciso che è ancora presto per una convivenza e per loro il problema della lontananza non è stato, quindi, ancora risolto.

Qualche giorno fa i Clario avevano mandato i fan in visibilio grazie allo shooting in abiti da sposi, di cui potete vedere di seguito qualche immagine:

Tuttavia negli ultimi giorni tra i sostenitori della coppia stavano diventando sempre più insistenti le voci di una possibile crisi; erano stati molti i fan che avevano sospettato che tra i due potesse esserci un accordo valido solo per le serate.

Nonostante nelle ospitate l’affinità tra i due fosse evidente:

E nonostante le foto circolate nelle ultime ore dei due piccioncini insieme a Verona:

Per tranquillizzare i fan preoccupati è dovuto accorrere proprio il Serpa che ha pubblicato su Instagram uno scatto con Claudio, accompagnandolo da una perentoria didascalia:

Instagram

Mario Serpa e Claudio Sona

COMMENTI