‘Ballando Con le Stelle 12’, Martina Stella e Donna Francisca de ‘Il Segreto’ nel cast?

Titta Gennaio 24, 2017

‘Ballando Con le Stelle 12’, Martina Stella e Donna Francisca de ‘Il Segreto’ nel cast?

Inizia a delinearsi finalmente il cast della dodicesima edizione di Ballando Con Le Stelle, lo show condotto da Milly Carlucci in onda a breve su RaiUno. Per quanto riguarda la giuria sono stati confermati i giudici della scorsa edizione e a giudicare i novelli ballerini sarà ancora la commissione composta da Fabio Canino, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli.

Sul cast, invece, non ci sono molte conferme, ma Tv Sorrisi e Canzoni ha fatto i primi nomi: a quanto pare, infatti, anche quest’anno il cast sarà variegato e, accanto a degli sportivi come il judoka Fabio Basile e la ginnasta Carlotta Ferlito, ci saranno gli attori Simone Montedoro e Martina Stella.

A sorprendere, però, è stato il nome di Maria Bouzas, interprete della celebre Donna Francisca nella soap Il Segreto: l’attrice iberica sembrerebbe già confermata e pronta ad attirare su RaiUno il fedele pubblico della soap che l’ha resa celebre in Italia, com’era accaduto lo scorso anno con Iago Garcia.

E voi siete curiose di vedere Maria Bouzas sulla pista da ballo?

COMMENTI