Aldo Palmeri e Alessia Cammarota di nuovo vicini? Dal video esclusivo per IsaeChia.it a Instagram Stories ecco tutti i segnali…

Franci Gennaio 25, 2017

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota di nuovo vicini? Dal video esclusivo per IsaeChia.it a Instagram Stories ecco tutti i segnali…

Negli scorsi giorni, in occasione del lancio del nuovo blog di IsaeChia.it vi abbiamo mostrato il video di cui ci hanno omaggiato la bellissima Alessia Cammarota e l’ex tronista Aldo Palmeri (che potete rivedere cliccando QUI).

Per l’occasione i due si sono nuovamente fatti vedere insieme dopo la fine del loro matrimonio annunciata sui social a luglio e dopo aver raccontato l’accaduto nel corso di una puntata speciale di Uomini e Donne di cui sono stati ospiti diversi mesi fa.

Se inizialmente tra di loro sembrava non ci fossero assolutamente spiragli per un riavvicinamento, la clip che ci hanno inviato i due ex protagonisti del Trono Classico ha alimentato le speranze ormai quasi affievolite dei loro numerosissimi fan che non hanno mai smesso di sperare in un ritorno di fiamma tra i Palmarota.

Ma c’è di più: a quanto pare, la relazione tra Aldo e Veronica Di Bella, la ragazza con cui aveva intrapreso una relazione dopo la rottura con Alessia, sembra essere finita, tanto che l’ex tronista non la segue più neppure sui social… e in queste ore, stando a quanto raccontato dalle immagini presenti sul profilo Instagram della Cammarota, il Palmeri è in compagnia proprio della mamma del piccolo Niccolò, impegnata a farsi tatuare:

AGGIORNAMENTO: Ecco il risultato finale del tatuaggio della bellissima Alessia:

Alessia Cammarota

Grazie alla foto è possibile notare all’anulare della mano sinistra la presenza del solitario che Aldo le ha regalato diverso tempo fa per ufficializzare il loro rapporto.

Che ne pensate? Riavvicinamento in corso?

COMMENTI