Emma Marrone e la dedica a Elodie Di Patrizi in vista di ‘Sanremo 2017’: “Io sono dietro di te, sempre! Adesso apri le ali e vola!”

Franci Gennaio 25, 2017

Emma Marrone e la dedica a Elodie Di Patrizi in vista di ‘Sanremo 2017’: “Io sono dietro di te, sempre! Adesso apri le ali e vola!”

Si sono conosciute durantela 15esima di Amici Di Maria De Filippi, le due bravissime cantanti Emma Marrone ed Elodie Di Patrizi.

La prima, vincitrice del talent nel 2010, aveva fatto ritorno nella sua casa televisiva in qualità di coach della Squadra Bianca insieme a un’altra bellissima voce, ossia quella di Elisa Toffoli, mentre la Di Patrizi era una dei membri del team.

Canzone dopo canzone e giorno dopo giorno, tra Elodie ed Emma è nata una bellissima amicizia, che diventa sempre più forte nel tempo e si stringe a ogni collaborazione che le due ex allieve di Amici regalano ai numerosissimi fan. Nelle scorse ore, la Marrone, in vista della partecipazione della Di Patrizi al Festival Di Sanremo, ha voluto spendere per l’amica delle parole molto toccanti e colme di affetto.

La tua voce è un dono… il tuo talento consisterà nel preservarla… canta sempre con il cuore, scegli una strada e cammina a testa alta“, ha scritto la salentina sul suo profilo Instagram, “Ci vuole tanta fatica e sacrificio e molto spesso dovrai ingoiare bocconi molto amari… ma non ti scoraggiare! Perché tu possiedi la luce e la verità… vivi… sbaglia… piangi… credi… ama… arrabbiati… ma non perdere mai la bussola che sta nella tua anima… non farti confondere!“.

Emma le ha poi ricordato quanto sia forte il loro legame: “Io sono dietro di te… sempre! Adesso apri le ali e vola… vola in alto… ti voglio bene!”

Ecco il lungo post condiviso dalla Marrone sui social e la relativa risposta della Di Patrizi:

Che ne pensate?

COMMENTI