‘Uomini e Donne’, ecco le foto in intimo della neo corteggiatrice Fabiana Barra che hanno fatto storcere il naso a Manuel Vallicella

Titta Gennaio 25, 2017

‘Uomini e Donne’, ecco le foto in intimo della neo corteggiatrice Fabiana Barra che hanno fatto storcere il naso a Manuel Vallicella

Si è conclusa poco fa una nuova puntata di Uomini e Donne, dedicata ai troni di Luca Onestini e Manuel Vallicella: proprio per il bel veronese hanno fatto il loro ingresso in studio nuove corteggiatrici, tra le quali particolare attenzione è stata attirata da Fabiana Barra.

Il tronista tatuato ha infatti rivelato di conoscere già la Barra, tramite alcuni amici comuni e ha ammesso di non fidarsi molto di lei: ad essere imputate a Fabiana sono state delle foto in intimo che la ragazza ha pubblicato sul suo profilo Instagram.

La giovane non ha esitato a difendersi, specificando che si tratta di immagini legate esclusivamente al suo lavoro in discoteca: gli scatti sexy, infatti, servono ad attirare clienti agli eventi che la giovane pubblicizza. La 19enne si è mostrata molto decisa e ha candidamente ammesso di essere, nella vita di tutti i giorni, molto più casual e per nulla attenta ai social, che utilizza solo per il lavoro.

Ecco gli scatti ‘incriminati’:

Di seguito, invece, alcune immagini che mostrano Fabiana nel suo quotidiano, inclusa una foto senza make up:

Intanto la ragazza continua a pubblicizzare gli eventi, ma con un primo piano, forse a voler dimostrare al tronista il suo interesse:

COMMENTI