Belen Rodriguez e Stefano De Martino separati legalmente: 1000 euro al mese al piccolo Santiago

Franci Gennaio 26, 2017

Belen Rodriguez e Stefano De Martino separati legalmente: 1000 euro al mese al piccolo Santiago

Si sono incontrati in tribunale lo scorso martedì 24 gennaio i due ex coniugi Stefano De Martino e Belen Rodriguez, per dire addio definitivamente a quella vita di coppia che li aveva uniti e aveva dato alla luce il piccolo Santiago. Dopo diversi rinvii che probabilmente nascondevano qualche incertezza, Stefano e Belen si sono separati legalmente. Il sito del Corriere racconta:

Cinque minuti per separarsi consensualmente in tribunale. Con molta emozione, ma senza lacrime. Belen Rodríguez e Stefano De Martino martedì si sono detti addio davvero. […] Alle tre del pomeriggio, in udienza, per prima si è presentata lei con il suo legale, Giuseppe Russo. L’ex, Stefano De Martino, seguiva, accompagnato dagli avvocati Nicola Colavita e Laura Matteucci. Le domande di rito, veloci, poi la firma: dopo tre anni di matrimonio, sancita la parola fine.

Secondo quanto riportato da ilMessaggero, i due ex coniugi non si sarebbero mai parlati in quei cinque minuti in cui erano in tribunale, se non per scambiarsi un timido e teso saluto.

Per quanto concerne l’affidamento del piccolo Santiago, è andato alla mamma, mentre il papà potrà vederlo a weekend alterni, viaggiando da Roma a Milano per poter trascorrere del tempo con suo figlio. Saranno direttamente Stefano e Belen a gestire in modo alternato i canonici 15 giorni delle vacanze estive ad agosto, ma anche tutte le altre festività. In merito al mantenimento, invece, il ballerino professionista di Amici darà mensilmente alla Rodriguez soltanto 1000 euro a fronte delle spese per il piccolo Santiago, mentre per la showgirl l’ex marito non verserà alcun alimento.

Che ne pensate?

COMMENTI