Claudio D’Angelo si scaglia contro Sonia Lorenzini: “Sosteneva di essere innamorata di me ma poi, dopo due settimane, ha deciso di salire sul trono!”

Franci Gennaio 26, 2017

Claudio D’Angelo si scaglia contro Sonia Lorenzini: “Sosteneva di essere innamorata di me ma poi, dopo due settimane, ha deciso di salire sul trono!”

Come abbiamo potuto vedere nella puntata del Trono Classico di Uomini e Donne andata in onda lo scorso mercoledì, in cui sono state ospiti le quattro coppie nate nel corso della prima parte di stagione, non corre certo buon sangue tra l’ex tronista Claudio D’Angelo e la sua ex corteggiatrice Sonia Lorenzini.

Nonostante Claudio abbia accanto a sé Ginevra Pisani, infatti, il ragazzo non ha perso occasione per sottolineare alcuni comportamenti della neo tronista e nel corso di una freschissima intervista rilasciata al settimanale Vero ha apertamente ammesso di aver poco concepito e compreso le scelte della Lorenzini:

Lei sosteneva di essere innamorata di me ma poi, dopo due settimane, ha deciso di salire sul Trono. Mi chiedo: com’è possibile essere pronti a una nuova storia d’amore dopo così poco tempo? Lascio al pubblico le considerazioni.

L’ex tentatore di Temptation Island 3 ha rimarcato di essere felice della scelta compiuta a Uomini e Donne, perché convinto che con Sonia le cose non sarebbero potute funzionare:

Un giorno era capace di fare un gesto eclatante nei miei confronti e poi il successivo magari non si presentava a una nostra esterna, perché ferita da chissà cosa. Non ci si comporta così. In amore bisogna sempre venirsi incontro. Sin dal mio arrivo a Uomini e Donne avevo detto che cercavo una donna che potesse integrarsi con quello che ho costruito. A volte era lei a dettare le regole, sulla base del suo carattere, e questo non mi piaceva.

In merito alla sua neo fidanzata, invece, il D’Angelo ha ammesso:

Fuori dagli studi ho avuto la conferma di quanto Ginevra sia desiderosa di costruire il suo futuro con me al fianco.

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI