Elena Morali in esclusiva a IsaeChia.it smentisce il ritorno di fiamma con Renzo Bossi e racconta…

Di Franci - 26 gennaio 2017 09:01:51

Elena Morali

E’ stata di recente ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, la bellissima Elena Morali, per contendersi il ruolo di naufraga della 12esima edizione de L’Isola Dei Famosi con altre due ragazze, ossia l’ex gieffina Desirèe Popper e l’ex velina bionda Giulia Calcaterra.

Purtroppo l’avventura della Morali in Honduras si è conclusa ancor prima di iniziare, visto che è stata immediatamente esclusa dal televoto avendo la peggio su Giulia e Desirèe, che invece potranno ancora battersi per approdare sull’Isola. Elena, però, nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso non ha perso occasione per farsi conoscere meglio, raccontando anche il suo amore nei confronti di Gianluca Fubelli, comico di Colorado, col quale oltre a lavorare, l’ex Pupa ha stretto dapprima una bellissima amicizia, sfociata poi in una vera e propria relazione che ormai va avanti da circa un anno.

E’ stato il settimanale Diva e Donna, però, nel suo ultimo numero, a pubblicare delle foto equivoche della bellissima Elena insieme a un altro uomo. Il ragazzo in questione altri non sarebbe altri che Renzo Bossi, figlio dell’ex leader della Lega Nord, col quale la Morali sarebbe di recente andata a cena a Milano. I due, ricordiamo, nel 2010 hanno avuto una relazione durata all’incirca due anni, ma sembrava che la showgirl di Colorado ora avesse assolutamente voltato pagina accanto al neo compagno, noto agli appassionati dello show comico con il nome di Scintilla.

Elena Morali e Renzo Bossi

Raggiunta da noi di IsaeChia.it, Elena ha confermato che le cose col suo fidanzato procedono assolutamente a gonfie vele e che, anzi, le foto pubblicate dal settimanale sono piuttosto datate. Ecco quali sono state le sue parole:

Ciao ragazze!

Da quando è finita la relazione tra me e Renzo, noi siamo sempre rimasti amici e penso non ci sia nulla di male. Le foto pubblicate da Diva e Donna stanno facendo tanto discutere, ma sono immagini vecchie, che onestamente non riesco a capire come mai siano state pubblicate ora. C’è da dire che sì, è vero, siamo andati a cena insieme, ma non eravamo soli, anzi c’era anche mia sorella con noi… e ovviamente lei è stata tagliata via dalle foto. Io e Renzo ci stavamo solo salutando e la foto equivoca è stata scattata per far sembrare tutt’altro, rispetto a quello che realmente era.

Vi ringrazio per avermi dato la possibilità di difendermi e dir la mia, un grande bacio, Elena!

Che ne pensate?