Federica Lepanto a proposito della partecipazione di Alessandro Calabrese a ‘Uomini e Donne’: “Agisce solo per televisione! Quando ho capito di che pasta è fatto, l’ho allontanato!”

Di Franci - 26 gennaio 2017 18:01:48

Alessandro Calabrese e Federica Lepanto

E’ stata decisamente criticata la scelta di Alessandro Calabrese di approdare a Uomini e Donne per trovare l’amore alla corte di Sonia Lorenzini dopo la fine della sua relazione con la siciliana Lidia Vella, rincontrata nella Casa della 14esima edizione del Grande Fratello.

Della stessa idea di una grossa fetta di pubblico è anche Federica Lepanto, la ragazza con cui al GF sembrava che stesse nascendo qualcosa, subito prima di rincontrare Lidia. Intervistata dal portale Gossip e Tv, la vincitrice dell’ultima edizione del reality ha raccontato:

Ho seguito la sua vicenda a Uomini e Donne ed è chiaro che lo fa solo per la televisione. Come personaggio pubblico ha modo di incontrare gente da tutto il mondo, non ha bisogno certo del programma. Poi parlava di matrimonio e figli e appena si è lasciato è andato subito lì.

Federica ha ammesso di non aver più avuto contatti con Alessandro dopo la fine della sua avventura nella Casa e non ne è affatto dispiaciuta:

Mi ha deluso all’interno del programma e fuori non ho mai avuto interesse a contattarlo. Neppure lui mi ha cercato. Ci siamo visti ad una serata lo scorso agosto ma c’è stata parecchia indifferenza tra di noi. Non è una persona che mi interessa. Dopo che mi sono resa conto di che pasta è fatto l’ho allontanato.

Che ne pensate delle sue dichiarazioni?