Giovanni Vescovo, ecco chi è il corteggiatore di Sonia Lorenzini a ‘Uomini e Donne’ (foto)

Franci Gennaio 26, 2017

Giovanni Vescovo, ecco chi è il corteggiatore di Sonia Lorenzini a ‘Uomini e Donne’ (foto)

Giovanni Vescovo è il primo corteggiatore che ha sceso le scale del Trono Classico di Uomini e Donne per conquistare la bellissima Sonia Lorenzini e la tronista è rimasta sin da subito colpita da lui, tanto da averlo portato immediatamente con sé in esterna.

Il ragazzo, per la sua prima uscita con la Lorenzini, ha optato per qualcosa di semplice e leggero come il karaoke, permettendo alla tronista di divertirsi e lasciarsi andare con lui, ma tra i due non sono assolutamente mancate le basi per una vera e propria conoscenza. Si sono raccontati molto, si sono confrontati e, a quanto pare, l’interesse reciproco non manca.

Ma chi è Giovanni? E’ un ragazzo di 24 anni, fa il pr, vive a Roma e cerca una donna dal forte carattere, proprio come Sonia. È riuscito a creare subito un’intesa con l’ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo, nonostante i suoi rivali siano numerosi e motivatissimi. Riuscirà il corteggiatore ad avere la meglio su di loro e a conquistare la tronista? Qui di seguito intanto vi mostriamo qualche sua foto inedita:

Che ne pensate?

COMMENTI