Trono Over, Sossio Aruta e il presunto flirt al di fuori della trasmissione: lui risponde così…

Franci Gennaio 26, 2017

Trono Over, Sossio Aruta e il presunto flirt al di fuori della trasmissione: lui risponde così…

Sono molto differenti le regole imposte dalla redazione di Uomini e Donne per il Trono Classico e quello Over.

Per quanto concerne il primo, corteggiatori e tronisti non possono incontrarsi al di fuori del programma, se non durante le esterne seguite dai cameraman. Decisamente più malleabile è, invece, il regolamento che riguarda il trono dedicato alle persone più adulte, che possono organizzarsi tra di loro per conoscersi anche nel quotidiano, salvo poi raccontare in studio l’evoluzione di quei rapporti. Punto comune, centrale e fermo tra i due troni deve però essere la mancanza di vincoli e di legami sentimentali.

Stando a una segnalazione che vi abbiamo riportato diversi giorni fa in QUESTO articolo, non proprio consono alle regole del dating show di Maria De Filippi sarebbe il comportamento di Sossio Aruta.

L’uomo, secondo quanto riportatoci da alcuni nostri lettori, sarebbe stato avvistato a una serata caraibica con una donna di nome Marika. I due sarebbero stati molto affettuosi tra di loro e avrebbero abbandonato il locale insieme, tanto che la nostra utente ci ha raccontato di un possibile flirt in corso tra di loro. Un altro lettore, invece, li ha incontrati diversi giorni prima mentre passeggiavano mano nella mano in provincia di Salerno. Per vederci più chiaro, siamo andate a sbirciare tra i post e i commenti che Sossio e Marika si sono scambiati su Facebook e che noi vi avevamo riportato sempre nello stesso articolo e anche in quelli traspare una certa intesa tra i due, che non era possibile definire con certezza come una vera e propria relazione, né come una semplice amicizia. Ci siamo, dunque, limitate a raccontarvi le segnalazioni rimanendo col dubbio e aspettando che fosse il cavaliere a darci una sua spiegazione in merito all’accaduto.

Sossio, non appresa la notizia, più che confermare o smentire, si è sbizzarrito con i commenti sul profilo Facebook di IsaeChia.it, attaccando random e anche in maniera piuttosto accesa e poco elegante chiunque gli desse conto. A dir la sua, in particolare, è intervenuto un altro ex protagonista del Trono Over, Giuliano Giuliani, contro il quale Aruta si è scagliato senza mezzi termini:

Facebook

L’ex calciatore, però, se l’è presa anche con noi che ci siamo limitate a riportare la notizia con gli esatti termini con i quali ci era stata segnalata:

Facebook

E contro chi ha cercato di fargli capire che nel nostro articolo non c’erano assolutamente insulti nei suoi confronti, ha provveduto lo stesso Aruta a rispondere e a infierire con le offese:

Facebook

E ancora:

Facebook

Insomma, solo tanta rabbia e tante offese da parte del protagonista del Trono Over nei confronti di chiunque mostrasse un’opinione che non collimasse con la sua, ma nessun accenno alla veridicità o meno della segnalazione (sul nostro profilo Facebook trovate tante altre risposte di Aruta scritte proprio in quell’occasione).

Pochissime ore fa, però, il cavaliere ha deciso di cambiare registro e puntare sull’ironia, rispondendo così direttamente a noi di IsaeChia.it attraverso il proprio profilo Instagram:

Instagram

Instagram
Clicca sull’immagine per vedere il video

Fermo restando che noi non avevamo parlato assolutamente di fidanzamento, ma solo di un possibile flirt tra i due nato al di fuori della trasmissione, non pensate che Sossio avrebbe potuto tranquillamente dir la sua senza cadere nelle offese gratuite? Noi di IsaeChia.it gli auguriamo di trovare presto davvero l’amore in trasmissione, se ciò ancora non è accaduto al di fuori del contesto televisivo.

…intanto ecco sorgere la prima fanpage dedicata proprio a lui e Marika:

Facebook

Voi che ne pensate?

COMMENTI