Florencia Gimenez, ecco chi è la corteggiatrice che si è dichiarata per Manuel Vallicella dopo essere uscita anche con Luca Onestini a ‘Uomini e Donne’

Di Franci - 27 gennaio 2017 12:01:08

Trono classico - Florencia Gimenez

La bellezza di Florencia Gimenez ha immediatamente colpito sia Luca Onestini che Manuel Vallicella a Uomini e Donne, tanto che entrambi i tronisti hanno subito deciso di portarla con sé in esterna per conoscerla meglio.

La Gimenez, però, nonostante abbia attirato grande curiosità su di sé, è stata giudicata un po’ furbetta dei due e se Luca ha deciso di interrompere con lei la conoscenza dopo appena un’uscita, più fermo nella sua posizione è stato, invece, Manuel, che ha optato per togliersi tutti i dubbi che nutre nei confronti della ragazza trascorrendo del tempo con lei. Florencia ha, quindi, apprezzato la reazione del Vallicella, tanto da essersi dichiarata per lui dopo aver ammesso di gradire poco i ragazzi che non vanno a fondo, un po’ come sta facendo con lei l’Onestini.

La corteggiatrice vive a Milano, anche se è nata a Buenos Aires, lavora in un negozio di abbigliamento e secondo Manuel ha nella voce qualcosa di molto simile a quella della showgirl argentina Belen Rodriguez. Che dite, riuscirà la Gimenez a convincere il tronista a tal punto da diventare la sua prossima fidanzata?

Qui di seguito vi mostriamo un po’ di sue foto inedite: