‘Uomini e Donne’, Claudio Sona risponde alle polemiche sul tatuaggio in comune con l’ex fidanzato

Franci Gennaio 27, 2017

‘Uomini e Donne’, Claudio Sona risponde alle polemiche sul tatuaggio in comune con l’ex fidanzato

Nelle scorse ore vi abbiamo lungamente raccontato della segnalazione giuntaci da una nostra utente (che potete rileggere cliccando QUI) che ci mostrava un nuovo tatuaggio presente sul braccio dell’ex tronista Claudio Sona. Il tattoo, che il veronese ha scelto di imprimersi sulla pelle molto di recente e sicuramente dopo la scelta avvenuta a Uomini e Donne e ricaduta su Mario Serpa, però, è praticamente identico a quello che da poche settimane si è fatto anche l’ex fidanzato Juan Fran Sierra.

Questa buffa coincidenza aveva fatto sorgere diverse domande nella nostra utente, che ci ha segnalato anche delle foto in cui era possibile notare il dettaglio prima e dopo l’esperienza televisiva di Claudio.

Pochissimi minuti fa, dopo tutto il vociferare, è intervenuto proprio il Sona attraverso il proprio profilo Instagram per dire la sua. Il ragazzo si è principalmente scusato con Juan e poi ha sottolineato che con Mario si stanno conoscendo, frase che di certo non è andata giù a tutti coloro che si aspettavano parole decisamente più romantiche e dolci nei confronti del Serpa. Inoltre, l’ex tronista non ha smentito assolutamente di aver fatto il tatoo con Juan, e non ha spiegato neppure come mai quel coniglietto sia presente sulle rispettive braccia da così poco tempo (ossia quando lui ormai aveva già intrapreso la relazione con Mario) ma si è limitato a sottolineare che “Ci sono persone che per me rimangono sempre e comunque molto importanti, anche se appartengono al mio passato“. In più, ha poi aggiunto “Ho tanti tatuaggi fatti con persone speciali che hanno in qualche modo segnato la mia vita. Sto già programmando il prossimo!”:

Che ne pensate? Siete convinti dalla spiegazione di Claudio?

COMMENTI