‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over del 27/01/17

Chia Gennaio 27, 2017

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over del 27/01/17

Se c’è una cosa che spesso mi capita di invidiare alle persone è la faccia tosta.

Di solito non mi faccio mai mancare nulla, specie nella mia fornitissima collezione di difetti, ma sulla faccia tosta ancora ci devo lavorare.

Potrei chiedere ripetizioni a quelle folle di fanatici che si dannano l’anima per difendere a spada tratta i loro idoli televisivi negando persino l’evidenza, oppure alla bionda qui sopra, che mi sa che non è da meno.

Perché presentarsi per la prima volta in uno studio televisivo e -armata di capelli di pura saggina e di una scucchia che farebbe invidia a Teresanna Pugliese nostra- avere il barbaro coraggio di dare della Nonna Abelarda a Gemma Galgani che -nonostante la differenza di età tra le due- ha una pelle migliore della sua è sintomo di una gran faccia tosta.

Per non parlare della chicca della puntata: ‘Tina, sono una tua fan, uccidiamo Gemma!‘. UCCIDIAMO GEMMA? Ma come stai messa, che a cinquantanni suonati ancora stai a fomentarti come una bimbaminkia criticando con sta foga gente che manco hai mai visto prima d’ora? Ma io non ho parole! Poi ci stupiamo degli adolescenti omofobi o delle ragazzine che stanno ore sui social network ad insultarsi per i più futili motivi. Se gli esempi da seguire, se gli adulti da cui dovrebbero trarre insegnamenti sono come questa Rita, apriti cielo!

Riguardo Sossio Aruta che ve devo dì, io ormai non riuscirò più a commentarlo senza visualizzare nella mia mente quei commenti Facebook di cui vi abbiamo dato conto nell’ultimo nostro articolo su di lui e iniziare a ridere per sempre. Sentirlo esordire con ‘Io ho molto rispetto per le donne‘ è stato decisamente esilarante.

Un po’ mi spiace per Angela e Sabrina, ma la verità è che ormai anche sassi han capito che tipo di uomo sia Sossio, e se tu ti ostini ad uscirci e -non paga- ti concedi pure, un po’ te la vai a cercare, ecco.

Comunque il vero boss di questa puntata del Trono over di Uomini e Donne è stato, ancora una volta ma forse l’ultima, il buon Francesco Turco, che ha fatto il suo ingresso in studio per presentarci la paesana Antonietta, prima di abbandonare la trasmissione per vivere la sua storia con lei.

Io sono poi andata a sbirciare il suo profilo Facebook (che ha in quanto personaggio pubblico pieno così di fans, giustamente…), e l’ho trovato traboccante di foto di loro due mentre passeggiano in riva al mare o mentre passano la domenica in famiglia… Una coppia normale, insomma, e a quanto pare parecchio affiatata, stando almeno alle molteplici dichiarazioni d’amore postate da lui sui social. Non ci avrei scommesso un soldo di cacio ma oh, mi sa che a sto giro abbiamo già tagliato un primo record!

Video inediti: Francesco e la sua fidanzata!

Video dalla puntata: Puntata intera“Dovete svaligiare le farmacie…”Le peripezie di FrancescoLa gaffe di MariaI fidanzati…Tra santità e gioielli di famigliaI due di picche“Lui non ha rispetto per le donne…”Una nuova dama…Gentilezza o business?Due dame…“Uccidiamo Gemma…”

COMMENTI