Ornella Muti e Naike Rivelli saranno le sciamane dell”Isola 12′, non semplici concorrenti. Tutti i dettagli sull”Isola Muti’…

Franci Gennaio 28, 2017

Ornella Muti e Naike Rivelli saranno le sciamane dell”Isola 12′, non semplici concorrenti. Tutti i dettagli sull”Isola Muti’…

Solo ieri in QUESTO articolo vi abbiamo annunciato la partecipazione di Ornella Muti e della figlia Naike Rivelli alla 12esima edizione de L’Isola Dei Famosi. Le due, però, a differenza del resto del cast non saranno presenti nel corso della prima puntata del reality in onda a partire da lunedì 30 gennaio, ma il loro esordio in Honduras avverrà durante il secondo appuntamento serale su Canale 5. A dare più dettagli in merito al loro ruolo, è stato il noto Alberto Dandolo, giornalista di Dagospia e Oggi, che ha raccontato:

Ornella Muti e Naike Rivelli arriveranno dopo la prima puntata, alla seconda. E ci resteranno per sole tre settimane: non saranno concorrenti, saranno le sciamane dell’Isola dei Famosi. E sbarcheranno su un’altra isola, perché Playa Desnuda non esisterà più in questa edizione, che si chiamerà Isola Muti, dove riabiliteranno i naufraghi appena espulsi.

Dandolo ha, poi, aggiunto:

Li accoglieranno vestite di bianco e impartiranno loro lezioni di yoga, pratiche spirituali, e si diletteranno nella cucina vegana. E li psicanalizzeranno sulle ragioni per cui hanno perso al televoto.

Inoltre, il giornalista ha svelato:

La trattativa è iniziata ad ottobre, con Giorgio Restelli che ha corteggiato le Muti per mesi, e Naike che pubblicava fior di selfie con il direttore delle risorse artistiche Mediaset. L’ok definitivo è arrivato dopo l’uscita delle Marchi, perché Mediaset aveva bisogno di personaggi forti, e le Muti sono di gran richiamo. Si sussurra che le due ricevano circa 290mila euro per la loro partecipazione. Naike nega tutto, ma perché Ornella ha accettato di fare il reality? Ha qualche impellenza da risolvere? Ornella è convinta di questa scelta oppure no?.

Che ne pensate?

AGGIORNAMENTO – Le indiscrezioni lanciate da Dandolo sembrano non essere andate molto giù alla Rivelli:

Instagram

COMMENTI