Pietro Titone a IsaeChia.it: “Il prossimo 2 giugno io e Ilaria Natali convoleremo a nozze e già non vedo l’ora di poterla finalmente definire ‘mia moglie’!”

Di Franci - 28 gennaio 2017 11:01:29

Ilaria Natali, Pietro Titone e Camilla

Hanno scoperto realmente quanto fosse forte il loro amore nel corso dell’undicesima edizione del Grande Fratello, la bellissima Ilaria Natali e il futuro marito Pietro Titone.

E’ stato lui il primo a entrare nella Casa più spiata d’Italia dopo poche settimane di relazione con la Natali, ed è stato criticatissimo quando, noncurante della ragazza che lo aspettava al di fuori del reality, si è avvicinato a un’altra concorrente, la verace Guendalina Tavassi. La produzione del GF ha, così, deciso di concedere a Ilaria la possibilità di entrare anche lei in Casa e non appena Pietro l’ha rivista, ha capito di non avere assolutamente nessuna intenzione di perderla. A distanza di sette anni dall’inizio della loro storia, l’ex gieffino ha deciso finalmente di sposare la sua compagna, come ha raccontato in esclusiva a noi di IsaeChia.it:

Pietro Titone

Ciao ragazze, volevo annunciarvi che il 2 giugno di quest’anno io e Ilaria convoleremo a nozze! Abbiamo aspettato 7 anni prima di decidere di compiere questo passo importante, anche se in realtà lo abbiamo sempre desiderato e ora non c’è assolutamente nessun motivo per cui dovremmo rimandare ancora. Il nostro sogno da sempre è stato quello di arrivare all’altare accompagnati da nostra figlia, la piccola Camilla, che ci portava le fedi e così, finalmente, tra qualche mese la nostra famiglia avrà qualcosa in più che la impreziosirà.

Titone ci ha anche svelato come ha chiesto la mano della Natali:

La mia non è stata una vera e propria proposta di matrimonio, ma una sera ci trovavamo a un battesimo del figlio di nostri amici e parlando tra di noi, abbiamo iniziato a fantasticare. Inizialmente l’idea era di fare qualcosa di soft, un matrimonio in spiaggia, una piccola festa, ma ora invece abbiamo deciso di optare per qualcosa di più tradizionale e per la cerimonia in chiesa.

E sempre attraverso noi di IsaeChia.it, il ragazzo ha voluto dedicare queste semplici, ma profonde parole alla madre di sua figlia, nonché sua futura moglie:

L’amore che cosa è? E’ accettare i rispettivi difetti, l’amore è capirsi, amore è sopportarsi, è capirsi anche solo con uno sguardo senza che siano necessarie troppe parole. Amore è tutto quello che sto vivendo dal primo giorno che ho incontrato te, quell’amore che va al di là di tutto e che ci rende imbattibili.
Il 30 maggio 2010 è iniziato la nostra storia.
L’8 giugno 2012 è nata nostra figlia, la cosa più bella che ci potesse capitare.
Il 2 giungo 2017 chiuderemo il cerchio e inizieremo il nostro nuovo viaggio insieme… e io già non vedo l’ora di poterti definire “mia moglie”!
Ti amo, amore mio!
Pietro

Auguroni ai futuri sposi da parte di tutto lo staff! Che ne pensate delle dolcissime parole di Pietro alla bellissima Ilaria?