‘Isola 12’, Simone Susinna è il giovane fidanzato di Barbara D’Urso? Ecco l’indizio

Titta Gennaio 29, 2017

‘Isola 12’, Simone Susinna è il giovane fidanzato di Barbara D’Urso? Ecco l’indizio

Partirà domani la dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi: condotto nuovamente da Alessia Marcuzzi, il reality show ha già fatto discutere sia per la scelta del nuovo inviato, che sarà Stefano Bettarini, sia per la selezione del cast. Il pubblico ha infatti criticato la decisione di optare per personaggi troppo poco noti o già riciclati da altri reality e ha definito il cast poco interessante.

Ieri, inoltre, vi abbiamo parlato in QUESTO post della polemica che ha colpito Giacomo Urtis, il chirurgo amico dei Vip, mentre sin dall’annuncio della sua partecipazione sono in pochi ad aver gradito la seconda possibilità data a Massimo Ceccherini, tra cui lo stesso Leonardo Pieraccioni che su Facebook ha ironizzato:

Dopo la campagna di Antonio Ricci a sfavore delle Marchi all’Isola io ne voglio lanciare un’altra. Mi riferisco ad un certo Massimo Ceccherini che se dovesse rimanere per dieci puntate sull’Isola mancherebbe per ben dieci volte alle lezioni di Catechismo che ogni giovedì impartisce. È uno scandalo! Aderite anche voi alla campagna #ceccherinitornainparrocchia. Forza amici, conto su di voi!

E nella bufera dei pettegolezzi è finito anche Simone Susinna, il giovane modello che sembrerebbe essere un intimo amico di Barbara D’Urso, accusato da molti di essere stato ‘raccomandato’ dalla conduttrice. Vi avevamo già mostrato in QUESTO articolo le foto che immortalavano i due sorridenti in giro per Milano, ma la D’Urso all’epoca aveva liquidato la paparazzata definendo Simone solo un amico.

A tornare sull’argomento, però, è stata 361 Magazine, la testata online di Alfonso Signorini che ha rivelato:

La loro è una amicizia di lunga data, complice l’amico di entrambi Alex Pacifico che avrebbe fatto da cupido. Un cosa è certa. I due questa estate hanno passato le vacanze insieme, nella casa della conduttrice vicino a Capalbio, tanto che sui social hanno pubblicato una foto quasi identica, in cui appaiono a bordo della stessa piscina ma senza mai mostrarsi insieme. Non solo. Nei giorni scorsi sono stati pizzicati in una famosa pizzeria del centro, ma alla vista dei paparazzi sono usciti separatamente e hanno fatto perdere le loro tracce nella notte.

Ecco le foto nella casa della conduttrice pubblicate dai due su Instagram a qualche giorno di distanza:

Instagram

Barbara D'Urso

Instagram

Simone Susinna

 

E secondo voi qual è la verità?

COMMENTI