‘Isola 12’, Wanna Marchi e Stefania Nobile commentano la prima (non) puntata: “L’abbiamo sabotata noi! Alessia Marcuzzi? Molto meglio Simona Ventura!”

Titta Gennaio 31, 2017

‘Isola 12’, Wanna Marchi e Stefania Nobile commentano la prima (non) puntata: “L’abbiamo sabotata noi! Alessia Marcuzzi? Molto meglio Simona Ventura!”

Non è iniziata col botto questa dodicesima edizione de L’Isola Dei Famosi: come vi abbiamo raccontato ieri in QUESTO post, infatti, la partenza del reality show condotto da Alessia Marcuzzi è stato rinviato a domani sera a causa delle condizioni meteorologiche sfavorevoli che non hanno consentito il regolare svolgimento della trasmissione.

Nel frattempo, però, come annunciato nel pomeriggio da Alberto Dandolo (potete rileggere QUI le sue parole) Wanna Marchi e Stefania Nobile hanno tenuto una diretta sulla fanpage della Nobile, commentando in tempo reale tutti gli avvenimenti della puntata. Le due donne hanno lanciato l’hashtag #IsolaCheNonCè, spiegando di voler dare il via, con quella diretta, ad un’abitudine, quella di commentare ogni lunedì sera il reality che le ha escluse, direttamente da un’isola ‘alternativa’, ‘quella che non c’è’, appunto.

Diversi sono stati i commenti negativi sulla Marcuzzi, più volte paragonata a Simona Ventura: ad uscire vincente dal confronto è stata ovviamente la conduttrice di Selfie – Le Cose Cambiano, mentre numerose sono state le critiche rivolte ad Alessia, dall’abbigliamento alla conduzione.

Anche su Eva Grimaldi e Nathalie Caldonazzo non è mancato il commento sarcastico e la Nobile e sua madre hanno notato come anche per le due neo concorrenti i segni del tempo siano ormai visibili. Nel mirino delle due donne è finito anche il cast al completo, composto da personaggi non definibili famosi, mentre sono stati elargiti complimenti per Vladimir Luxuria e il loro amico Giacomo Urtis, invitato tuttavia a tornare a casa.

Il momento di maggior entusiasmo, però, c’è stato quando la bionda conduttrice ha annunciato il rinvio dell’esordio all’indomani: la Marchi e sua figlia si sono infatti lasciate andare ad una serie di commenti entusiasti, ironizzando sul fatto che un episodio del genere potesse essere una sorta di ‘punizione’ per averle ingiustamente escluse dal programma e puntualizzando che una conduttrice di spessore come la Ventura avrebbe portato avanti la trasmissione.

Ecco il video completo della diretta:

Facebook
Clicca sull’immagine per vedere il video

E voi cosa pensate?

COMMENTI