‘Uomini e Donne’, Claudio Sona ironizza su Facebook: “Ecco come trascorreremo le prossime ore io e Mario Serpa… per business!”

Di Titta - 31 gennaio 2017 18:01:01

Mario Serpa e Claudio Sona

È una vera e propria bufera quella che ha travolto Mario Serpa e Claudio Sona in questi ultimi giorni. Vi avevamo parlato qualche giorno fa in QUESTO post del tatuaggio che l’ex tronista ha in comune con il suo ex Juan Fran Sierra; il giorno dopo era arrivata la replica di Claudio (che potete leggere cliccando QUI) che aveva spiegato che non è l’unico tattoo che lo lega a qualcuno del suo passato e da quel giorno molti fan avevano notato un atteggiamento diverso da parte del Sona, molto più premuroso e affettuoso nei riguardi del suo compagno.

Considerato che proprio Mario si era lamentato in passato della carenza di attenzioni del veronese, sono stati numerosi i fan che hanno trovato insolito questo improvviso cambio di rotta dell’ex protagonista di Uomini e Donne e hanno accusato i Clario di essere legati più che dall’amore dal business (tra questi anche la rivista Vanity Fair, come vi abbiamo spiegato QUI).

Oggi è così arrivata puntuale la replica del Sona che ha puntato sull’ironia e sul sarcasmo:

Facebook
Clicca sull’immagine per vedere il video

Claudio ha, infatti, rivelato attraverso una diretta sulla sua fanpage Facebook che a breve sarebbe arrivato il Serpa e ha minuziosamente descritto i loro piani per la serata, facendo sempre riferimento al ‘business’ di cui sono stati accusati.

Per concludere, infatti, come promesso nella diretta, Claudio ha filmato l’arrivo di Mario a Verona, insinuando sarcasticamente che anche quello fosse dovuto ad interessi puramente economici:

Instagram Story
Clicca sull’immagine per vedere il video