Asia Nuccetelli e le nuove dichiarazioni contro Giulia De Lellis: “Prima di ‘Uomini e Donne’ facevi la bulletta a Roma! Sei troppo isterica, forse Andrea Damante dovrebbe…”

Titta Febbraio 1, 2017

Dopo la fine del Grande Fratello Vip sembrava ormai essersi esaurito l’antagonismo tra Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli e invece ieri sera in QUESTO post vi abbiamo riportato lo scambio di frecciatine social che le due ragazze si sono scambiate in diretta su Instagram: Asia ha risposto a dei fan riguardo Andrea Damante e l’ex tronista di Uomini e Donne insieme alla fidanzata e a degli amici, messo al corrente, ha salutato sarcasticamente la figlia di Antonella Mosetti. Giulia si è poi prestata ad una parodia della ragazza che il giorno successivo attraverso i social ha replicato allo stesso modo.

Asia, però, ha deciso di ritornare sull’argomento, per difendersi dagli attacchi dei fan e ha rivelato che la cugina di Giulia (che i fan hanno supposto possa essere Vian, grande amica della De Lellis) ha minacciato di picchiarla. La Nuccetelli ha inoltre insinuato che prima di entrare a far parte del dating show che le ha regalato la notorietà facesse la bulla in giro per Roma, minacciando qua e là le persone.

L’ex gieffina non si è fermata qui: dopo aver ironizzato sulla possibilità che la De Lellis abbia rifatto sia le labbra che il seno, ha sottolineato che se l’ex corteggiatrice non è tra i concorrenti de L’Isola dei Famosi 12 non è perché ha rifiutato, ma perché semplicemente non l’hanno voluta.

Asia non ha risparmiato nemmeno il rapporto con Andrea, suggerendo al Dama di essere più coinvolgente nell’intimità, così da tranquillizzare la fidanzata, a suo avviso troppo isterica.

E voi da che parte state?

COMMENTI