‘Uomini e Donne’, è scontro social tra Martina Luchena e Fabiana Barra…

Franci Febbraio 1, 2017

‘Uomini e Donne’, è scontro social tra Martina Luchena e Fabiana Barra…

Ieri pomeriggio, nel consueto appuntamento con Uomini e Donne, è stata la volta del Trono Classico di Manuel Vallicella, Luca Onestini e Sonia Lorenzini.

I tre tronisti stanno proseguendo la conoscenza con corteggiatori e corteggiatrici e se, stando alle anticipazioni dell’ultima registrazione (che potete rileggere QUI), il Vallicella sembrerebbe aver deciso di porre fine alla sua avventura in studio, ieri invece abbiamo avuto modo di vedere i suoi primi approcci con delle nuove corteggiatrici, quali Francesca Maturanza e Marika Carli, approdate da pochissimo alla corte di Manuel, ma capaci di coinvolgere il tronista sin da subito con la loro bellezza e i loro modi di fare. Tra le nuove arrivate c’è anche la vicentina Fabiana Barra, che ha fatto tantissimo discutere per le sue foto in intimo (QUI il post) e che nella puntata di ieri il ragazzo ha ammesso di aver preferito un po’ di meno rispetto alle rivali. La Barra, inoltre, si è dovuta difendere dalle critiche delle altre pretendenti che l’hanno accusata di essere poco femminile ed è stato proprio allora che l’ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi, Martina Luchena, è intervenuta sul proprio profilo Instagram per dire la sua e scagliarsi contro la vicentina:

Niente, secondo me Fabiana comunque ha bisogno dell’aiuto da casa. Non percepisce i discorsi subito. Incredibile. Poco aggressiva poi la ragazza! Be quiet!

Instagram

Fabiana non ha assolutamente esitato a rispondere in maniera piccata a Martina, facendo riferimento all’epilogo poco felice della sua avventura in trasmissione:

Instagram

Ma non è finita qui. A distanza di poco tempo, infatti, la Barra è intervenuta nuovamente tra le sue storie, pubblicando nel riquadro nero la nuova risposta della Luchena, accompagnata dai suoi commenti sullo sfondo bianco:

Instagram

Che ne pensate? Voi da che parte state?

COMMENTI