Giulia De Lellis e Andrea Damante a ‘Pomeriggio 5′: “Nessuna crisi tra di noi! E’ stata tutta un’invenzione di Roberto Alessi perché abbiamo rifiutato l’intervista a Novella 2000!”

Franci Febbraio 2, 2017

Giulia De Lellis e Andrea Damante a ‘Pomeriggio 5′: “Nessuna crisi tra di noi! E’ stata tutta un’invenzione di Roberto Alessi perché abbiamo rifiutato l’intervista a Novella 2000!”

Sono stati ospiti pochissimi minuti fa a Pomeriggio 5 l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante e la sua fidanzata Giulia De Lellis.

I due hanno smentito assolutamente la crisi annunciata da Roberto Alessi (anche lui presente in studio) nell’ultimo numero di Novella 2000. Secondo il direttore del noto settimanale, infatti, il Damante avrebbe chiesto il numero della bellissima Francesca De André, attualmente in crisi con lo storico fidanzato Daniele Interrante.

Andrea non ha negato di aver conosciuto la De André dietro le quinte di Domenica Live, come ha sottolineato l’ex opinionista di Uomini e Donne Karina Cascella che ha raccontato di averlo visto ‘broccoleggiare’ con la ragazza. Assolutamente impassibile alla notizia si è mostrata la De Lellis, che ha ignorato sia le parole di Karina, sia quelle di Alessi, si è detta sicura del suo amore con Andrea e ha, anzi, svelato che la notizia riportata da Novella 2000 altri non sarebbe che una sorta di ripicca per aver rifiutato un’intervista al settimanale, a causa di un eccessivo carico di impegni nell’ultimo periodo:

Hanno semplicemente inventato, perché non ci siamo fatti intervistare da loro, allora hanno inventato la crisi!

I Damellis, simpaticamente, hanno svelato di litigare spesso per gelosia, anche se tra i due sembra essere proprio l’ex tronista quello che ne soffre di più e quello che accende maggiormente la miccia delle discussioni per sottigliezze.

Cliccando QUI trovate la clip del loro intervento a Pomeriggio 5! Che ne pensate di quanto raccontato in studio?

COMMENTI