Sonia Lorenzini e Ilenia Pastorelli protagoniste della clip musicale ‘One Day’ di Biagio Antonacci feat Pino Daniele (video)

Franci Febbraio 2, 2017

Sonia Lorenzini e Ilenia Pastorelli protagoniste della clip musicale ‘One Day’ di Biagio Antonacci feat Pino Daniele (video)

Procede non senza diversi alti e bassi il percorso di Sonia Lorenzini nel Trono Classico di Uomini e Donne. La sua esperienza da tronista è iniziata da sole poche settimane, dopo che per 4 lunghi mesi aveva vestito i panni di corteggiatrice di Claudio D’Angelo, salvo poi decidere di rinunciare a proseguire quell’avventura quando si è resa conto che nei confronti dell’uomo non c’era quell’amore folle che tanto sperava di trovare in quegli studi.

E, così, la padrona di casa Maria De Filippi ha deciso di offrirle una seconda opportunità nella sua trasmissione, e la Lorenzini non se l’è assolutamente fatta sfuggire. Sonia, anzi, a poche settimane di trono, sembra già avere i suoi corteggiatori preferiti e, nonostante per lei la scelta sia ancora lontana, non smette di sperare che proprio nel dating show di Canale 5 possa avvenire l’incontro con l’amore che le cambierà la vita.

Nelle scorse ore, una nostra affezionata lettrice, proprio a proposito della tronista, ci ha segnalato la presenza della mantovana nel video musicale di Biagio Antonacci, One Day (Tutto Prende Un Senso):

Ciao ragazze! Ho appena visto il video di Antonacci, One Day, quello con la voce di Pino Daniele, e ho notato che tra i protagonisti c’è Sonia Lorenzini di Uomini e Donne, ma anche Ilenia Pastorelli del Gf 12. Un saluto, Lucia

Nella clip, in cui si incontrano e confondono le voci di Biagio Antonacci e Pino Daniele, come ha segnalato la nostra utente, sono presenti oltre al cantante, anche l’attore Raoul Bova, la Lorenzini e Ilenia, protagonista della 12esima edizione del Grande Fratello.

Qui di seguito, vi mostriamo il video musicale:

Che ve ne pare?

COMMENTI