‘Uomini e Donne’, Carmen Rimauro su Instagram lancia dei segnali a Manuel Vallicella?

Di Franci - 2 febbraio 2017 14:02:22

Manuel Vallicella, Carmen Rimauro

Si è a lungo parlato in questi giorni della possibilità che l’attuale tronista Manuel Vallicella abbandoni la seduta rossa, come effettivamente ha annunciato esattamente una settimana fa, nel corso della registrazione dell’ultima puntata di Uomini e Donne (di cui QUI trovate tutti i dettagli).

Il 30enne veneto ha ammesso di non sentirsi troppo a suo agio nei panni che sta vestendo, ha ribadito col cuore in mano che sta attraversando una situazione particolarmente complicata in questa fase storica della sua vita e non è mancato il riferimento alle condizioni di salute di sua mamma. Aveva seriamente voglia e intenzione di incontrare l’amore nella trasmissione di Maria De Filippi, ma sono troppi i freni che non gli stanno permettendo di viversi pienamente l’avventura nel dating show. Nonostante ciò, la padrona di casa gli ha suggerito di prendersi del tempo per capire, scavarsi a fondo e decidere con calma cosa fare… e probabilmente sarà solo tra due settimane, quando avverrà la nuova registrazione del Trono Classico, che sapremo davvero cos’ha scelto di fare il tronista tatuato.

Intanto, pochissimi istanti fa è stata Carmen Rimauro, una delle sue corteggiatrici preferite, a pubblicare su Instagram una frase che sembra essere rivolta proprio a Manuel:

Instagram

Se questo è amore, vivilo! E se avrà vita lo vedremo!”, scrive la Rimauro, parole che non sono altro che la traduzione di una delle frasi più significative di I Won’t Let You Go, il bellissimo brano musicale di James Morrison, che – tra l’altro – si può sentire in sottofondo alla storia pubblicata dalla corteggiatrice.

Che dite, cosa sceglierà di fare Manuel? E soprattutto, apprezzerà il gesto di Carmen?