‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 2/01/17

Isa Febbraio 2, 2017

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 2/01/17

Era da anni, anni, anni e anni che non capitava che una opinione su Uomini e Donne saltasse, ma ci sono dei momenti in cui devi arrenderti, questi momenti hanno un nome, un nome semplicissimo: virus intestinale.

Insomma, mentre ieri Anna Maria e le sue scarpe ortopediche siluravano l’ennesimo uomo, mentre Giorgio Manetti fingeva di essere interessato all’ennesima donna che scomparirà tra qualche settimana con la scusa che ha un figlio segreto/non indossa i tacchi a spillo mentre è sulla tazza del cesso/ una volta a 13 anni ha indossato jeans e maglione per un appuntamento galante, e mentre Gemma Galgani continuava a rifiutare il signor Michele che però poi magicamente ritroveremo mano nella mano con lei su Diva e Donna, ecco, mentre accadevano tutte queste cose meravigliose io vomitavo. Ma proprio tanto, eh. Roba che se fosse esistito un torneo mondiale di vomito io lo avrei vinto facile facile. Ok, va bene, avete ragione, non è un argomento piacevole, la smetto. Del resto oggi mi sento meglio. Ma meglio non vuol dire bene e di conseguenza per scrivere qualcosa di sensato sulla puntata di ieri avrei dovuto rivederla, ma rivedendola c’era il rischio di rivivere il dramma quindi niente opinione.

 

Vi lascio solo le foto e i video nel caso in cui voi foste più coraggiosi di me e aveste voglia di rivedervi il tutto. Che poi io su molti di sti soggetti, Galgani in primis e pumato in secundis, la mia opinione ormai non c’è manco più bisogno che la scriva: VOI SAPETE.

Video della puntata: Puntata interaNino Vs. Simona Il mancato corteggiamentoIl due di piccheL’Emilio contesoLa stoccata di Graziella Per un jeans e un maglione

COMMENTI