‘Uomini e Donne’, sarà registrata oggi pomeriggio la puntata speciale dedicata alle coppie nate in trasmissione!

Di Franci - 2 febbraio 2017 12:02:39

Sarà registrata oggi pomeriggio la tanto attesa puntata dedicata alle coppie che si sono formate a Uomini e Donne nel corso degli anni.

Ad anticiparci la notizia era stata negli scorsi giorni la redattrice di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia, che aveva entusiasmato gli appassionati della trasmissione pubblicando uno status sulla sua pagina Facebook in cui aveva raccontato di questa registrazione speciale (QUI trovate l’articolo in cui ve ne avevamo parlato).

La Mennoia, però, non aveva precisato in che data sarebbe avvenuto questo incontro con le coppie che hanno trovato l’amore in studio, ma a dirci qualcosa in più nelle scorse ore sono stati proprio gli ex tronisti Clarissa Marchese e Claudio Sona. Durante una diretta sui social, i due si sono fatti sfuggire l’indiscrezione, rendendosi poi subito conto di aver svelato la sorpresa. In particolare, è stata Clarissa con una frase innocente ad anticipare la notizia, sottolineata dall’espressione di Claudio che, nell’udirla, si è subito mostrata consapevole di aver spifferato qualcosa di troppo.

Come ben sappiamo, nei prossimi giorni la padrona di casa sarà impegnata con il Festival Di Sanremo ed è attualmente già alle prese con le prove per le serate che dovrà affrontare accanto a Carlo Conti sul palco dell’Ariston. Di conseguenza, non sono previste nuove registrazioni di Uomini e Donne in queste due settimane, motivo per il quale si presume che le puntate in questione con le coppie formatesi potrebbero essere qualcosa di molto simile a Uomini e Donne e Poi…, che andò in onda circa due anni fa, con il resoconto dei protagonisti che commentavano il loro percorso in studio mentre rivivevano frammenti della loro avventura.

Che ne pensate? Quale storia in particolare vi piacerebbe rivivere?