‘Ballando Con Le Stelle’, partenza rimandata per la 12esima edizione del talent… e intanto nel cast di partecipanti sbuca il nome di Giuliana De Sio!

Franci Febbraio 3, 2017

‘Ballando Con Le Stelle’, partenza rimandata per la 12esima edizione del talent… e intanto nel cast di partecipanti sbuca il nome di Giuliana De Sio!

E’ stata rimandata la partenza dell’attesissima 12esima edizione di Ballando Con Le Stelle, il talent condotto da Milly Carlucci che avrebbe dovuto prendere il via il prossimo 18 febbraio su Rai 1. Il portale Blogo nelle scorse ore ha annunciato la notizia raccontando:

Il popolare show della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo partirà non il 18 di febbraio, come previsto in un primo momento, ma la settimana dopo e cioè il sabato successivo al Festival di Sanremo ovvero il 25 di febbraio […] con scampato annesso rischio dell’onda lunga mediatica che agevolerebbe la conduttrice del people show di Canale 5 reduce dalle cinque giornate – non di Milano – ma di Sanremo.

Maria De Filippi, ‘rivale’ da sempre della Calucci col suo C’è Posta Per Te in onda il sabato sera su Canale 5, infatti, nelle prossime settimane sarà impegnata con la conduzione del Festival Di Sanremo accanto a Carlo Conti ed è proprio a causa dello show canoro che Ballando ha dovuto rimandare il suo 12esimo esordio. In compenso, però, è stato Alberto Dandolo nelle scorse ore a offrirci una chicca non da poco sul suo Dagospia: secondo il noto giornalista, tra i partecipanti del programma della Carlucci ci sarebbe una nota attrice:

Si mormora che sarà Giuliana De Sio, 59, l’asso nella manica che Milly Carlucci sfodererà nella prossima edizione di Ballando Con Le Stelle. L’attrice napoletana, che sta vivendo un amore “mediatico” con il giovane collega Michele Morrone, avrebbe infatti deciso di accettare la sfida ballerina dopo un lungo corteggiamento da parte della instancabile Milly. Presto potremo quindi vedere la bella Giuliana sia al sabato nelle vesti di concorrente di punta dello show di Rai 1, sia su Canale 5 come protagonista della fiction Amore Pensaci Tu.

Che ne pensate?

COMMENTI