‘L’Isola Dei Famosi 12’, ricovero lampo per Stefano Bettarini!

Franci Febbraio 3, 2017

‘L’Isola Dei Famosi 12’, ricovero lampo per Stefano Bettarini!

E’ iniziata non senza qualche impedimento di troppo, la 12esima edizione de L’Isola Dei Famosi. E’ stato il maltempo, infatti, il primo scoglio importante da superare per i naufraghi, tanto che la padrona di casa Alessia Marcuzzi ha dovuto rimandare di un giorno l’esordio del reality in Honduras in quanto le condizioni climatiche particolarmente avverse hanno reso impensabile per la produzione la possibilità di andare in onda come se nulla stesse accadendo.

Qualche imprevisto di troppo non è mancato neanche per Stefano Bettarini, attuale inviato a Cayo Paloma, che negli scorsi giorni, a causa dei mosquitos, zanzare del luogo particolarmente aggressive, è stato costretto a dirigersi in ospedale.

A darne notizia è stato Alberto Dandolo, giornalista di Dagospia e Oggi, che nelle scorse ore ha scritto:

Problemi per Stefano Bettarini, 44, in Honduras. L’inviato dell’Isola dei Famosi è stato costretto a un ricovero lampo per colpa di una infezione causata dalle punture dei mosquitos. Al suo capezzale è accorsa la sorella Simona, che sarà la sua “assistente” per tutta la durata del reality.

A rassicurare tutti in merito alle proprie condizioni di salute, però, ha provveduto lo stesso Bettarini, che attraverso il proprio profilo Instagram ha fatto sapere che è “tutto sotto controllo”:

Instagram

A voi è piaciuto Stefano nei panni di inviato? Lo preferite ad Alvin?

COMMENTI