Margherita Zanatta a ‘Pomeriggio 5’: “Vi presento Alfredo Cicognani, l’uomo che mi rende felice!”

Di Franci - 3 febbraio 2017 12:02:35

Pomeriggio 5

E’ stata ospite di Barbara D’Urso ieri a Pomeriggio 5 l’ex concorrente del Grande Fratello 11 Margherita Zanatta. L’ex gieffina ha finalmente presentato pubblicamente il suo fidanzato, raccontando com’è nata la loro storia e quanto Alfredo Cicognani sia capace di renderla felice.

I due si sono conosciuti all’incirca 14 anni fa all’università, ma non si sono mai dati troppa confidenza, almeno fino allo scorso anno, quando a distanza di tantissimo tempo si sono rincontrati, per poi non separarsi più. La Zanatta, in particolare, ha rivelato che l’approccio di Alfredo è partito dai social, dopo che Margherita ha pubblicato un post alquanto sbarazzino relativo alle relazioni sessuali e sentimentali delle donne. Dopo aver commentato quanto scritto dall’ex gieffina e aver ricevuto a sua volta una risposta, il ragazzo l’ha contattata telefonicamente e da lì a poco i si sono dati il primo appuntamento.

Cicognani ha svelato di essere sempre stato molto frettoloso con le ragazze, almeno fino a quella prima uscita con la Zanatta, quando si è reso conto di essere talmente tanto interessato a conoscerla veramente, incuriosito dalle sue argomentazioni e da ciò che avevano da raccontarsi, che avrebbe rimandato persino il loro primo bacio… se solo a prendere l’iniziativa quella sera non fosse stata la stessa Margerita a fare il primo passo!

Cliccando QUI è possibile rivedere e riascoltare il simpaticissimo racconto della coppia. Che ve ne pare?