Sabrina Ferilli assente al serale di ‘Amici 16’ perché è in dolce attesa?

Franci Febbraio 3, 2017

Sabrina Ferilli assente al serale di ‘Amici 16’ perché è in dolce attesa?

Dopo ben quattro anni in cui ha vestito i panni di giudice al serale di Amici Di Maria De Filippi, per la sedicesima edizione del talent di Canale 5 la nota attrice Sabrina Ferilli non ha confermato la propria disponibilità. Alla base della sua assenza non ci sarebbero né altri importanti impegni lavorativi, né dissapori con la produzione del programma, ma stando a quanto annunciato dall’ultimo numero del settimanale Nuovo, il motivo sarebbe decisamente più lieto, ossia una gravidanza.

A oltre 50 anni di età, infatti, l’attrice sarebbe in dolce attesa del primo figlio che nascerà dal matrimonio con Flavio Cattaneo, il manager che ha sposato nel 2011. Il noto settimanale ha rivelato la notizia riportando la testimonianza di una persona molto vicina alla Ferilli, che però ha preferito rimanere anonima dopo aver raccontato:

Pare che Sabrina viva l’esperienza che da sempre desiderava.

Poche parole, ma decisamente eloquenti, alle quali si sono aggiunte quelle della rivista:

Gira voce che sia in attesa di un bambino, un’emozione che ormai non sperava più di poter provare. Invece, nonostante abbia già compiuto 52 anni, dicono che finalmente sia incinta.

Che ne pensate? Noi di IsaeChia.it non possiamo che unirci all’immensa gioia dei futuri genitori, qualora la notizia fosse confermata, e porgere loro i nostri più sinceri auguri per la lietissima notizia!

COMMENTI