‘Uomini e Donne’, Alberto Ilardo su Facebook: “Nonostante lo scetticismo e le malelingue, io e Simona Galluzzi ci amiamo e progettiamo una vita insieme!”

Franci Febbraio 3, 2017

‘Uomini e Donne’, Alberto Ilardo su Facebook: “Nonostante lo scetticismo e le malelingue, io e Simona Galluzzi ci amiamo e progettiamo una vita insieme!”

E’ trascorso quasi un anno dall’inizio della relazione tra Alberto Ilardo e Simona Galluzzi e tutto procede a gonfie vele tra i due ex protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne.

L’ex dama e l’ex cavaliere, dopo aver intrapreso altre frequentazioni con epiloghi deludenti, nella scorsa stagione del programma pomeridiano di Maria De Filippi avevano deciso di concedersi un’opportunità, di conoscersi e di provare a vedere se ci fossero le basi per costruire qualcosa insieme.

Andandoci con i piedi di piombo, i due si sono accorti subito che stava nascendo e crescendo sempre più qualcosa di bello, tanto che ben presto hanno deciso di salutare il resto del parterre per viversi la favola nata in studio, come loro stessi hanno raccontato in esclusiva a noi di IsaeChia.it nei mesi scorsi in QUESTA intervista.

Era da un po’ di tempo che non avevamo più loro notizie, ma pochissimi istanti fa è stato proprio Alberto a raccontare che il suo amore per Simona diventa sempre più forte e che progettano una vita insieme. Con poche parole e con i fatti riportati da un po’ di foto insieme in cui traspare tutta la loro complicità, l’ex cavaliere ha dimostrato alle ‘malelingue’, che nascono anche coppie vere negli studi del Trono Over:

Instagram

Qui di seguito vi mostriamo un po’ di loro immagini inedite:

Che ne pensate?

COMMENTI