‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over del 3/02/17

Chia Febbraio 3, 2017

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over del 3/02/17

Oh, io questo lo devo dire: a Gemma Galgani si può dire di tutto, la si può criticare sotto mille mila punti di vista, ma ragazzi… ad avercele quelle gambe!

Io manco se vado a Lourdes, per dire… e lei c’ha pure il doppio dei miei anni, quindi peggio me sento. Bene ma non benissimo, dicono.

Una puntata più noiosa del solito, quella del Trono over di oggi, o é stata un’impressione mia che sono già in modalità festa del blog e sto per uscire e andare a folleggiare in centro a Milano?

A parte le gambe della Galgani sfoderate nella sfilata a tema “Amore ai fornelli” ho notato veramente poco altro, se non l’ennesima scusa ridicola di Marco Firpo per silurare una Sabrina che onestamente era pure troppo per lui. “Sabrina fuma” é quasi peggio del “Maria, il fatto é che le donne con figli non fanno per me” di Giorgio Manetti.

Se Sandokan é approdato a Uomini e Donne per emulare il Gabbiano, i passi li sta seguendo tutti… e alla lettera.

Video dalla puntata: Puntata interaMemoria… selettivaNulla di fatto…“Astenersi fumatrici”La sfilata di Tina“Amore ai fornelli”, Anna“Amore ai fornelli”, Emy – “Amore ai fornelli”, Gemma“Amore ai fornelli”, Anna Maria“Amore ai fornelli”, Valentina

COMMENTI