‘Grande Fratello 14’, anche Barbara Donadio ha fatto ricorso alla chirurgia? Le foto del prima e del dopo…

Di Franci - 4 febbraio 2017 12:02:24

Barbara Donadio

E’ decisamente cambiata rispetto a quando ha partecipato alla 14esima edizione del Grande Fratello, la l’ex gieffina Barbara Donadio. La modella toscana aveva intrapreso all’interno della Casa più spiata d’Italia una relazione con un compagno d’avventura, Domenico Manfredi, col quale la storia poi è naufragata poco dopo la fine dell’esperienza televisiva.

Già allora molto bella, Barbara a quanto pare ha di recente deciso di fare ricorso alla chirurgia estetica, come ci ha segnalato una nostra utente nelle scorse ore, che ci ha fatto notare quanto i lineamenti della modella siano decisamente cambiati rispetto a quando ha partecipato al reality di Canale 5:

Ciao ragazze! Avete notato che Barbara Donadio ha rifatto il naso? Inizialmente pensavo si trattasse di un uso spropositato di Photoshop, ma poi, controllando diversi video presenti sui suoi social, ho avuto la conferma che si tratta di rinoplastica e non di semplici ritocchi sulle foto. Voi che ne pensate? Ale

Effettivamente, controllando le immagini pubblicate dalla Donadio, il suo naso si è decisamente addolcito di recente: non solo la gobbetta è sparita, ma anche la punta un po’ più importante, si è andata ad ammorbidire, come potete vedere nelle immagini qui di seguito, in cui vi mostriamo il volto della giovane toscana prima e dopo il ricorso alla chirurgia:

La bellissima modella si mostra decisamente a suo agio dopo l’importante cambiamento che ha deciso di apportare al suo volto:

Un mutamento importante, ma non eccessivo, che ha contribuito a distendere i tratti del suo viso:

Che ne pensate? La preferivate prima o adesso?