Alessia Cammarota condivide una bellissima immagine su Instagram e scrive…

Franci Febbraio 5, 2017

Alessia Cammarota condivide una bellissima immagine su Instagram e scrive…

Ha condiviso la bellissima immagine di una famiglia unita e serena pochissimi istanti fa sul proprio profilo Instagram, la bellissima Alessia Cammarota, quella che lei e Aldo Palmeri speravano di poter regalare al piccolo Niccolò.

Purtroppo, però, le cose per la coppia non si sono messe nel migliore dei modi e nei mesi scorsi sono stati proprio i Palmarota ad annunciare la rottura sui social e durante una puntata speciale di Uomini e Donne di cui sono stati ospiti. 

Nonostante inizialmente Aldo sembrava fosse irremovibile e assolutamente convinto a voltare pagina,  finalmente tra i due sembra esserci un clima decisamente più disteso e Alessia ha voluto condividerlo con tutti i suoi affezionatissimi seguaci, mostrandosi imsieme a suo marito e al loro piccolino in questa bellissima foto:

Instagram

E’ da un po’ di settimane, ormai, che il Palmeri e la Cammarota sembrano aver trovato un equilibrio e si stanno mostrando sui social sempre più vicini… e noi non possiamo che fare il tifo per loro, perché questa splendida famiglia possa tornare a brillare sempre più. Voi che ne pensate? Sareste contenti di rivederli di nuovo insieme e felici a tutti gli effetti?

COMMENTI